Da oggi la tecnologia Garmin Pay è a disposizione anche per i possessori di carte di debito e prepagate Banco BPM e WeBank. I clienti degli istituti bancari potranno quindi effettuare pagamenti contactless direttamente dal proprio dispositivo indossabile Garmin, in maniera rapida, sicura e senza contatto.

La possibilità di usufruire di un’alternativa contactless, veloce e sicura, anche dal punto di vista igienico, per gli acquisti di Natale, è ormai irrinunciabile per molti ed è per questo che Garmin ha integrato nei propri strumenti wearable di ultima generazione l’opzione Garmin Pay con cui è possibile effettuare pagamenti direttamente dal proprio dispositivo indossabile Garmin.

Per rispondere alle esigenze di un numero di utenti in costante crescita, Garmin Pay si arricchisce di partnership sempre più importanti e annuncia che da oggi anche i possessori di carte di debito e prepagate di Banco BPM e WeBank potranno effettuare pagamenti direttamente dal proprio dispositivo indossabile Garmin compatibile con Garmin Pay.

I wearable Garmin sono parte integrante della vita quotidiana di molti utenti e il sistema di pagamento contactless Garmin Pay dà loro modo di sfruttarne le potenzialità per finalizzare i propri acquisti: pagamenti che garantiscono maggiore rapidità, evitando il contatto fisico con i POS e lettori NFC e permettendo di saltare code e lunghe attese alle biglietterie.

«L’obiettivo di Garmin è quello di essere al fianco dei nostri utenti in ogni momento, durante una competizione, un’avventura o una giornata di shopping natalizio, rendendo più veloce e sicuro l’acquisto dei regali per i propri cari. – commenta Stefano Viganò amministratore delegato di Garmin Italia – La partnership con Banco BPM e WeBank implementa ulteriormente l’opportunità di utilizzare il sistema di pagamento contactless Garmin Pay disponibile su numerosi dispositivi Garmin, rendendo accessibile ad ancora più utenti l’alternativa contactless».

Articolo precedenteItaliani e regali di Natale indesiderati
Articolo successivoDAZN Winter Break: tanti sport live e format on demand