Sono passate meno di 24 ore da quando Samsung ha annunciato che l’evento Galaxy Unpacked si terrà il 10 agosto di quest’anno e ora, l’azienda tecnologica sudcoreana ha deciso di mettere in prenotazione il Galaxy Z Fold 4 e il Galaxy Z Flip 4. Per chi se lo stesse chiedendo, Samsung dovrebbe rilasciare una serie di dispositivi tra cui la serie Galaxy Watch 5 e la nuova generazione di Galaxy Buds Pro 2.

Samsung ha deciso di rendere super facile per tutti la prenotazione del Galaxy Z Fold 4 o del Galaxy Z Flip 4 negli Stati Uniti. È sufficiente collegarsi al sito web di prenotazione Samsung o utilizzare l’applicazione ufficiale Shop Samsung e compilare i dati richiesti nel modulo di prenotazione. La cosa migliore è che si tratta di un’offerta senza impegno, in quanto non si deve pagare nulla per il momento. Samsung vuole solo il nome e indirizzo e-mail.

Una volta compilato il modulo, si deve controllare la casella e-mail per confermare la prenotazione.

Naturalmente, Samsung non ha intenzione di lasciare che le prenotazioni vadano sprecate, poiché la prenotazione del Galaxy Z Fold 4 o del Galaxy Z Flip 4 comporterà una serie di vantaggi.

Ecco cosa otterranno gli statunitensi dalla prenotazione del Galaxy Z Fold 4 o del Galaxy Z Flip 4.

  • Prenotando il telefono, Galaxy Watch e Galaxy Buds in bundle, riceverai $ 200 di credito.
  • Prenotando solo il telefono e l’orologio riceverai $ 150 di credito.
  • Prenotando il telefono e i nuovi Galaxy Buds avrai un credito di $ 130.
  • Prenotando l’orologio e i nuovi Galaxy Buds avrai un credito di $ 80.

Tuttavia, Samsung offre anche crediti individuali per le prenotazioni. Quindi, se prenotato il Galaxy Z Fold 4 o lo Z Flip 4, si otterrà 100 dollari di credito, mentre la prenotazione di un Galaxy Watch darà 50 dollari di credito e quella di Buds 30 dollari. Samsung offre anche la possibilità di permutare il proprio telefono per ottenerne uno nuovo.

Ora non resta che aspettare che l’evento Galaxy Unpacked sia attivo e che i prodotti siano disponibili per il pre-ordine. Si tratta di un’ottima iniziativa da parte di Samsung che dovrebbe consentire di mettere le mani sul dispositivo a un prezzo scontato e speriamo arrivi anche in Italia.

Articolo precedenteInterrotta la vendita forzata di Giphy da parte di Meta
Articolo successivoOnePlus annuncia ufficialmente il lancio di OnePlus 10T