OnePlus dovrebbe lanciare un nuovo smartphone di punta, il OnePlus 10T 5G. Ci sono state molte fughe di notizie e indiscrezioni sullo smartphone e c’è stata molta confusione intorno al prossimo flagship. Un recente rapporto ha affermato che lo smartphone farà il suo debutto il 3 agosto. Ora, un nuovo teaser del brand conferma finalmente che la prossim0 smartphone OnePlus si chiamerà OnePlus 10T.

OnePlus ha condiviso sui canali social media il teaser che lascia intendere che il lancio del OnePlus 10T è imminente. Date un’occhiata al post del brand sui social media.

All’inizio della giornata, il OnePlus 10T è stato individuato nel database di benchmark Geekbench. L’elenco del database per il dispositivo ha rivelato la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 e di 16 GB di RAM. In questo modo il OnePlus 10T sarà il primo dispositivo dell’azienda ad avere una configurazione con 16 GB di RAM. Si dice che il dispositivo sarà disponibile anche nella configurazione 16GB + 512GB.

La scorsa settimana, l’imminente ammiraglia di OnePlus ha fatto la sua comparsa sul sito web di certificazione 3C, che ha rivelato che supporterà la ricarica rapida a 160W. Inoltre si vocifera che lo smartphone sarà dotato di una batteria da 4.800 mAh e il dispositivo dovrebbe essere dotato di Android 12 con interfaccia OxygenOS.

Se le indiscrezioni sono fondate, il OnePlus 10T avrà un display AMOLED da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una risoluzione Full HD+ e un punch-hole centrale. Il telefono OnePlus offrirà una tripla configurazione di fotocamere posteriori, tra cui una fotocamera principale Sony IMX766 da 50MP con supporto OIS, una fotocamera ultrawide da 8MP e una fotocamera macro da 2MP.

Il OnePlus 10T dovrebbe essere lanciato in due varianti di colore: Jade Green e Moonstone Black. La variante Moonstone Black è stata avvistata di recente in un annuncio su Amazon. Per finire lo smartphone dovrebbe avere lo stesso design del modulo della fotocamera di OnePlus 10 Pro 5G.

Cosa vi aspettate dal prossimo OnePlus 10T? Fatecelo sapere nella sezione commenti.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 sono prenotabile negli USA
Articolo successivoMacBook Air M2, il surriscaldamento si risolve con 15 $