Con la missione di rendere più popolari i telefoni pieghevoli, Samsung prevede alcuni miglioramenti per i nuovi Galaxy Z Fold 4 e Flip 4. Tra questi, afferma l’informatore Ice Universe, possiamo aspettarci una fotocamera frontale sotto lo schermo più discreta, anche se, alla fine, è possibile vedere le “particelle” dei pixel che la nascondono.

Nel caso, nel confronto da lui fatto, la fotocamera dello Z Fold 3 aveva 172 pixel e ora questa densità aumenterà fino ad almeno 400 pixel, il che dovrebbe far fondere meglio la fotocamera con il pannello del display.

Questo aumento della quantità di pixel dovrebbe anche consentire una migliore qualità dell’immagine, con foto e video privi di aspetti pixelati. Naturalmente, questo è ancora molto diverso da quello che si ottiene con le normali fotocamere, in quanto la fotocamera anteriore deve avere un’apertura sufficiente per la luce. Pertanto, i pixel che lo nascondono sono ancora ragionevolmente separati.

Il Galaxy Z Fold 3 non ha impressionato con la sua fotocamera selfie, e questo è un aspetto che tutti si aspettano che Samsung migliori quest’anno. Le voci suggeriscono che sarà ancora un’unità da 4 megapixel con pixel da 2,0μm, che sono piuttosto grandi e possono assorbire molta luce. Ma una maggiore densità di pixel sopra la fotocamera significa che l’azienda deve anche trovare il modo per far sì che più luce raggiunga il sensore.

Articolo precedenteGoogle Authenticator si aggiorna e nasconde i codici
Articolo successivoAsus ROG Phone 6, debutto ufficiale programmato per 5 luglio