Galaxy Xcover 6 Pro: dopo i render trapelati che hanno mostrato il design, il manuale conferma la batteria rimovibile.

Con una versione imminente, il robusto Galaxy Xcover 6 Pro di Samsung è già apparso nelle certificazioni, i rendering trapelati ne hanno mostrato il design a tutto tondo e ora arriva il manuale che è stato trovato online, rivelando più funzionalità. Il punto culminante in questo documento per il modello di smartphone SM-G736B evidenzia uno dei fattori di differenziazione del telefono cellulare: un pannello posteriore che, una volta aperto, rivela una batteria che può essere rimossa dall’utente.

Il manuale conferma anche l’inclusione di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente, funzionalità dual-SIM, un notch dello schermo Infinity-V per la fotocamera selfie e due pulsanti fisici extra riprogrammabili: il tasto Top e il tasto XCover.

Il Samsung XCover 6 Pro ha anche una porta USB-C nella parte inferiore e un jack per cuffie da 3,5 mm nella parte superiore. Ha una doppia fotocamera posteriore e sebbene il suo pannello posteriore sia rimovibile, il telefono ha un’antenna NFC. Il documento non conferma però la versione del sistema Android con cui dovrebbe arrivare il telefono, ma cita risorse sudcoreane, come Samsung DeX.

Il 13 luglio sarà annunciato il nuovo rugged phone di Samsung, con display AMOLED da 6,6 pollici, supporto 5G, Snapdragon 778G, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Articolo precedenteOnePlus Nord N300 5G appare negli elenchi della FCC
Articolo successivoGoogle rilascia il nuovo modulo CTS-D per Android