Nuova base di partenza? OnePlus Nord N300 5G è stato certificato dalla FCC negli Stati Uniti.

OnePlus, che in precedenza si concentrava sulla produzione di telefoni top di gamma a prezzi accessibili, ora crea più spesso dispositivi di fascia media. Questo lunedì 27 giugno abbiamo appreso che un nuovo smartphone noto come “OnePlus Nord N300 5G” ha ricevuto la certificazione dalla Federal Communications Commission (FCC) negli Stati Uniti.

L’elenco nel database del regolatore non rivela molto su questo telefono, tranne che supporterà le bande 5G n2, n25, n41, n66, n71 e n77. Il suo nome ufficiale suggerisce che OnePlus stia lavorando a questo smartphone come successore del OnePlus Nord N200 5G, lanciato a giugno 2021 con Snapdragon 480.

Le voci affermano che questo telefono erediterà lo schermo LCD IPS dal suo predecessore con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Nord N300 5G può continuare a utilizzare un chipset entry-level di Qualcomm, forse lo Snapdragon 480 Plus, che funziona con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Oltre al prossimo smartphone di fascia media, la società cinese dovrebbe lanciare OnePlus 10T, flagship che dovrebbe debuttare con Snapdragon 8 Plus Gen 1 e fungere da alternativa ancora più potente a OnePlus 10 Pro. Per gli utenti più parsimoniosi, ma che non rinunciano a buone specifiche, il OnePlus Nord 2T è arrivato sul mercato europeo con Dimensity 1300.

Non ci sono ancora dettagli ufficiali sul OnePlus Nord N300 5G, ma le prossime settimane dovrebbero portare nuove informazioni e dati tecnici sul telefono cellulare base sotto forma di indiscrezioni.

Assicuratevi si restare sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito allo smartphone o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi informati come sempre.

Articolo precedenteLG acquista AppleMango per creare nuovi caricatori per auto
Articolo successivoGalaxy Xcover 6 Pro, manuale conferma la batteria rimovibile