Secondo una nuova fuga di notizie, Samsung dovrebbe presentare la serie di smartphone top di gamma Galaxy S23 nella prima settimana di febbraio 2023. 

La serie Samsung Galaxy S23 potrebbe essere lanciata nella prima settimana di febbraio 2023. I media coreani riportano che Samsung sta valutando la possibilità di lanciare in anticipo la sua prossima serie ti smartphone top di gamma, dato che il mercato mondiale degli smartphone si sta rapidamente riducendo.

Secondo un esclusiva del sito web Chosun, Samsung starebbe pensando di tenere un evento Unpacked a San Francisco, negli Stati Uniti, nella prima settimana di febbraio 2023 per presentare la sua prossima lineup di smartphone di punta – Galaxy S23. Se l’azienda annuncerà la serie S23 nella prima settimana, i prodotti saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 17 febbraio.

Il gigante tecnologico sudcoreano sta lavorando rapidamente ai prossimi dispositivi di punta, mentre sul web continuano a trapelare fughe di notizie e indiscrezioni. Un recente rapporto ha rivelato che è quasi confermato che la serie Galaxy S23 sarà fornita con il chipset Snapdragon 8 Gen 2 a livello globale, ma esiste una remota possibilità che la lineup S23 con SoC Exynos 2300 possa essere rilasciata per il solo mercato indiano.

L’imminente serie S23 comprende tre modelli: Galaxy S23, S23 Plus e S23 Ultra, che sono stati precedentemente avvistati anche su Geekbench. Oltre al chip Snapdragon 8 Gen 2, i telefoni della serie Galaxy S23 saranno forniti con il software One UI 5.x basato su Android 13 e il supporto per quattro aggiornamenti principali.

Galaxy S23 Ultra sarà il primo smartphone Samsung dotato di un epico sensore di immagine da 200MP per una fotografia mobile di grande impatto. Un informatore ha fatto trapelare un campione di immagine del sensore della fotocamera da 200MP che, secondo quanto riferito, è in fase di test presso Samsung per l’S23 Ultra.

Articolo precedenteBlack Shark brevetta dispositivo VR che può leggere il labiale
Articolo successivoMicrosoft permetterà di eseguire più Windows in Linux