Giovedì scorso 31 marzo, gli utenti Samsung della Corea del Sud e dei paesi europei hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento con la patch di aprile sull’intera gamma Galaxy S22 con piattaforma Exynos. Ora, questo lunedì 4 aprile, è tempo che le varianti Snapdragon del Galaxy S22, S22 Plus e S22 Ultra ricevano questo fantastico pacchetto, con la patch di aprile e che potrebbe includere altri miglioramenti.

La versione del firmware S90xEXXU1AVCJ ha iniziato a essere implementata in paesi come Afghanistan, Egitto, India, Iraq, Kenya, Libano, Malesia, Marocco, Nepal, Nigeria, Arabia Saudita, Sri Lanka, Thailandia, Filippine, Emirati Arabi Uniti, Tunisia, Turchia e Vietnam.

Il registro delle modifiche cita correzioni di bug, stabilità e miglioramenti delle prestazioni, oltre al pacchetto di sicurezza. E deve essere abbastanza corretto, considerando che il pacchetto pesa 1.5 GB . Nei modelli Exynos sono stati menzionati anche miglioramenti nelle fotocamere.

Se non hai ancora ricevuto l’aggiornamento, puoi aspettare ancora un po’ o provare ad andare nel classico modo manuale navigando in Impostazioni > Aggiornamento software e tappare su Scarica e Installa. Se sai come installare manualmente, puoi anche scaricare un file di database del firmware.

Articolo precedenteZTE pronta al lancio degli smartphone della serie Axon 40
Articolo successivoBleachBit, l’ottimizzazione Linux ottima anche per Windows