Samsung migliora gli auricolari wireless Galaxy Buds 2 Pro con amplificazione e supporto ambientale per una migliore accessibilità. Ecco i dettagli…

Gli auricolari Galaxy Buds 2 Pro di Samsung sono stati lanciati quasi un anno fa, ma sono ancora considerati uno dei migliori auricolari wireless sul mercato. Offrendo un suono di alta qualità, bassi e ANC in un pacchetto elegante, questi auricolari wireless consentono un’autonomia di 5 ore con una singola carica. Tuttavia, il vero valore di questi auricolari riguarda l’accessibilità che offrono alle persone con problemi di udito, in quanto possono amplificare il suono per un’esperienza di ascolto più chiara.

In occasione della Giornata Mondiale della consapevolezza dell’accessibilità, Samsung ha deciso di migliorare ulteriormente i Galaxy Buds 2 Pro sotto questo aspetto. Il gigante coreano ha reso noto che un prossimo aggiornamento del firmware introdurrà due nuovi livelli di amplificazione, portando il totale a cinque. Questo consentirà di impostare il giusto livello di amplificazione in base alle proprie esigenze per un udito più chiaro. In secondo luogo, grazie alla funzione Amplify Ambient Sound, Samsung consentirà di regolare in modo indipendente il volume di ciascun auricolare.

Infine, l’azienda ha deciso di offrire una maggiore chiarezza del suono attraverso la funzione Adapt Ambient Sound per una personalizzazione del suono che sintonizzi specificamente l’ascolto dell’utente.

Se non hai problemi di udito la nuova versione di questi auricolari wireless potrebbe non offrire alcun miglioramento. Tuttavia, per coloro che sfruttano la funzione di amplificazione del suono, questi aggiornamenti potrebbero rappresentare una grande possibilità per sentirsi più indipendenti e accedere a un’esperienza di ascolto migliore.

La tanto attesa versione di aggiornamento del firmware per gli auricolari Samsung Galaxy Buds 2 Pro è finalmente in arrivo: nei prossimi giorni, infatti, verrà distribuita la nuova release con l’obiettivo di potenziare ulteriormente la funzione Ambient Sound, rendendo il suono degli auricolari wireless ancora più coinvolgente e dettagliato. Grazie a questo upgrade, i possessori degli auricolari wireless Samsung potranno godere di un’esperienza d’ascolto migliorata.

Articolo precedenteHard disk usati: un serio rischio per la privacy dei dati
Articolo successivoApple indagata per il programma di riparazione self-service