il Samsung Galaxy A34 è emerso in una fuga di notizie con rendering e prime specifiche tecniche.

In un post condiviso questo giovedì 24 novembre, il noto OnLeaks ha portato i primi render del futuro Galaxy A34. Lo smartphone è in una fase avanzata di sviluppo e dovrebbe essere rilasciato a breve.

Secondo il leaker, come altri dispositivi della lineup Galaxy A del 2023, anche il Galaxy A34 dovrebbe perdere il modulo fotocamera per utilizzare una soluzione di “sensori liberi” nella parte posteriore.

Ovvero, lo stesso look che ha attirato l’attenzione del pubblico sul Galaxy S22 Ultra, ad esempio. La parte anteriore ha un display con un bordo inferiore più ampio e un notch a goccia per accogliere l’obiettivo selfie.

Essendo uno smartphone più economico, il Galaxy A34 dovrebbe avere un lettore digitale integrato nel pulsante di accensione, mentre c’è anche una porta USB-C, un jack audio da 3,5 mm per le cuffie cablate nella parte inferiore e un vassoio per le SIM nella parte superiore.

Ora, per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone dovrebbe uscire dalla confezione con uno schermo AMOLED di circa 6,5 ​​pollici. Il Galaxy A34 dovrebbe avere anche un processore della linea Exynos e versioni con connessione 4G o 5G.

Infine, dovremmo aspettarci anche una fotocamera principale da 48 MP, una batteria da circa 5.000 mAh e eseguire il sistema operativo Android 13 con interfaccia One UI 5.0.

Nel corso delle prossima settimane avremo ulteriori dettagli sul prossimo Samsunga Galaxy A34, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensate del design del futuro Galaxy A34? Raccontaci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteHUAWEI WATCH D arriva in Italia al prezzo di 399,90 euro
Articolo successivoGoogle vuole licenziare 10.000 dipendenti