Guardando alla storia passata di Samsung, l’ultimo smartphone Samsung Galaxy A24 sarà probabilmente lanciato nel mese di marzo 2023.

Samsung ha presentato il Galaxy A23 5G nell’agosto dello scorso anno per il mercato globale. Ora un paio di indiscrezioni hanno rivelato che l’azienda sudcoreana sta già lavorando alla serie Galaxy A24 e in un nuovo rapporto, il sito web TheTechOutlook ha fatto trapelare i render dello smartphone.

Di seguito viene mostrata la variante nera del Galaxy A24 5G. Il lato anteriore del dispositivo mobile presenta un display con notch a goccia, che sembra essere integrato con uno scanner di impronte digitali. Sul lato sinistro è presente uno slot per la SIM, mentre a destra sono presenti il bilanciere del volume e il tasto di accensione. Il pannello posteriore del dispositivo presenta tre anelli sporgenti per la fotocamera con un flash LED. Oltre al nero, il dispositivo sarà disponibile anche in altre tonalità, come il rosso scuro, il verde chiaro e l’argento. Gli utenti possono visitare il link alla fonte per i render a 360 gradi del Galaxy A24.

Come la serie Galaxy A23, il Galaxy A24 potrebbe essere disponibile nelle versioni 4G e 5G. I render trapelati sembrano appartenere alla versione 4G del dispositivo., che potrebbe avere un display AMOLED FHD+ da 6,4 pollici, un chipset MediaTek Helio G99 e 4 GB di RAM. Lo smartphone Samsung dovrebbe eseguire con il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente One UI 5.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Galaxy A24 potrebbe essere dotato di una tripla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel, obiettivo ultra-wide da 5 megapixel e una lente macro da 2 megapixel, mentre la fotocamera selfie potrebbe essere un sensore da 8 megapixel o 13 megapixel. In merito al comparto energetico potrebbe essere dotato di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W. Non ci sono notizie sulla data di lancio del Galaxy A24 e speriamo che i prossimi rapporti rivelino maggiori dettagli sul telefono.

Articolo precedenteApple gennaio ricco ma poi dovrebbe essere tutto tranquillo
Articolo successivoMalware, Hook permette agli hacker di controllare lo smartphone