Nuove informazioni emergono sul Samsung Galaxy A15 con nuovi render che svelano design e opzioni di colore dei modelli destinati al mercato europeo.

Recentemente sono emerse molte indiscrezioni sul Galaxy A15 di Samsung. A fine novembre lo smartphone era emerso su Walmart mostrando il design e rivelando i prezzi per il mercato USA. Ora nuovi render mostrano il design e le opzioni di colore per le varianti destinate al mercato europeo.

Il nuovo entry-level dell’azienda sudcoreana sarà lanciato in tre opzioni di colore: blu scuro, azzurro e giallo. Per quanto riguarda il design, le immagini confermano quanto già emerso, ovvero una linea tipica degli smartphone della gamma, con una tripla fotocamera con sensori disposti verticalmente sul retro, un display che integra nella parte superiore un notch a goccia e che presenta cornici abbastanza evidenti con un mento spesso. Dovrebbe inoltre presentare una risoluzione FHD+ con una frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz. I pulsanti di accensione e volume si trovano sul lato destro. Lo smartphone sarà reso disponibile sia con connettività 5G che 4G.

Dalle indiscrezioni trapelate fin ora, il Galaxy A15 dovrebbe essere dotato di uno schermo da 6,5 pollici ed essere equipaggiato con la piattaforma MediaTek Dimensity 6100 Plus abbinata da 4 GB di RAM e da una memoria interna con una capacità di 128 GB.

Riguardo il comparto fotografico, il dispositivo avrà un sensore principale da 50 MP, accompagnato da un sensore ultra-wide da 5MP e un sensore di profondità da 2 MP, mentre per i selfie dovrebbe presentare una fotocamera da 13 MP. La batteria dovrebbe avere una capacità di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25 W.

Al momento Samsung non ha indicato una data di lancio ufficiale. Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altri aggiornamenti li condivideremo con un nuovo articolo.

Articolo precedenteGTA 6: trailer fa 70 milioni di visualizzazioni su YouTube
Articolo successivoOverclocker supera i 1000 FPS in Counter-Strike 2 a 1080p
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.