FOREO è notoriamente attenta alle esigenze dei propri consumatori e soprattutto ai trend di mercato. Recentemente ha presentato in Italia FOREO PEACH 2, un dispositivo ultra tecnologico per eseguire l’epilazione definitiva IPL – a luce pulsata – nel comfort di casa propria, un investimento di bellezza e di benessere, oltre che un’alternativa vantaggiosa alle frequenti, e costose, sedute nei centri estetici.

Dotato di un’ampia e potente finestra di trattamento sulla pelle, testina flessibile, flash luminosi ad altissima velocità, personalizzazione via app, pulsazioni T-Sonic e tecnologia di raffreddamento integrata, garantisce un’epilazione facile ed efficace.

La IPL (Intense Pulsed Light) o Luce Pulsata utilizza forti impulsi di luce per offrire un’epilazione a lungo termine, portando gradualmente il corpo a produrre meno peli nella zona trattata.

FOREO PEACH 2 è in grado di emettere fino a 150 flash al minuto e di emettere un totale di 1 milione di flash nel suo ciclo di vita, quanto basta per trattare tutto il tuo corpo per un lungo periodo di tempo, anche più di quanto necessario per un’epilazione definitiva.

FOREO PEACH 2 è dotato di un sistema di raffreddamento cutaneo integrato, al fine di mitigare la sensazione di calore di lieve pizzicore durante il trattamento. Inoltre le pulsazioni T-Sonic brevettate da FOREO massaggiano delicatamente la pelle, aiutando ad aumentarne la luminosità e ad affrontare i segni dell’invecchiamento.

Il dispositivo è dotato di diverse tecnologie per un trattamento sicuro, come il sensore cutaneo smart che attiva la luce pulsata solo quando PEACH 2 è a contatto con la pelle, una barriera protettiva in silicone, testina auto-regolante, sistema di filtrazione UV integrato.

PEACH 2 è sicuramente un dispositivo innovativo per la cura della persona dedicato all’epilazione ma non è la prima ed unica novità di questo 2023.

Ricordiamo infatti che, dopo aver presentato a fine 2022 la nuova linea LUNA 4, FOREO ha lanciato nel mese di marzo LUNA 4 MEN, la spazzola detergente per viso e barba, per poi arricchire ulteriormente la gamma con LUNA 4 PLUS, caratterizzato da una tecnologia a luce LED NIR, termoterapia, microcorrente e pulsazioni T-Sonic.

FOREO ha anche concentrato le sue energie sul nuovo brand FAQ Swiss ed i suoi dispositivi per effettuare trattamenti antietà di livello professionale at home: i device a radiofrequenza FAQ 101, FAQ 102 e FAQ 103 Diamond, e le maschere viso a luce LED a spettro completo FAQ 201 e FAQ 202.

FAQ 201 e FAQ 202 sono maschere viso a luce LED a spettro completo ed in silicone. Le maschere sono leggere e si adattano ai contorni del viso; inoltre sono dotate di fascia in silicone antiscivolo dietro alla nuca e di un’ampia e sicura apertura attorno agli occhi, permettendo di muoversi durante il trattamento. Basta una lieve pressione del pulsante sulla fronte per godersi un trattamento spa a casa.

FAQ 101, FAQ 102, FAQ 103 Diamond sfruttano invece la tecnologia a radiofrequenza. Si tratta di una tecnologia non invasiva che utilizza onde a bassa energia per riscaldare lo strato profondo della pelle, ovvero il derma. Il calore stimola la produzione di collagene ed elastina per aiutare a rigenerare la pelle.

La radiofrequenza riscalda inoltre il tessuto cutaneo per ridurre il tessuto adiposo sulla parte superiore della pelle, aiutando a ridurre le linee sottili e coadiuvando il rilassamento cutaneo, per rivelare un aspetto liscio, tonico, e scolpito.

I nuovi dispositivi dispongono della nota tecnologia a pulsazioni T-Sonic di FOREO, che massaggiano delicatamente il viso per aumentare la luminosità della pelle e potenziare l’assorbimento di creme e sieri, della tecnologia a luce LED a spettro completo, tecnologia Anti-Shock System (per FAQ 102) che è un sistema integrato intelligente che scansiona la pelle e regola le correnti elettriche ed il calore in modo da non provare fastidi quando il dispositivo entra in contatto con la pelle.

I dispositivi FAQ 101, 102 e 103 sono ideati in silicone ultra-igienico, con controlli manuali, ricarica USB e connessione via app per la personalizzazione e il tracciamento del dispositivo tramite la funzione “Find My Device”.

Chissà quali e quante altre novità FOREO ci riserverà. Intanto, potete acquistare i nuovi dispositivi per l’epilazione e la skincare sul sito FOREO o presso rivenditori autorizzati.

Articolo precedenteYouTube: ritorna la funzione per ordinare video dal più vecchio?
Articolo successivoPixel 8: trapelati i colori e gli sfondi ufficiali, ecco come scaricarli
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.