Ad alcuni lettori affezionati ed appassionati dei prodotti Foreo avevo promesso delle novità per il mese di settembre, ed ecco arrivata una nuova maschera della serie Farm to Face Collection ad arricchire la già vasta scelta di maschere attivabili con UFO e UFO2. Si tratta della maschera Cannabis Seed Oil, pensata per eliminare rossore, stress ed irritazioni e per idratare e purificare la nostra pelle.

Ad azione lenitiva, è realizzata con olio di semi di canapa sativa, proveniente dalla Germania, dalle proprietà antinfiammatorie, emollienti ed idratanti; camomilla, anch’essa dalle proprietà antinfiammatorie ed emollienti; magnesio che illumina, uniforma l’incarnato e purifica.

Anche la maschera Cannabis Seed Oil è in tessuto idrocellulare a base vegetale e biodegradabile. Inoltre è dermatologicamente testata, adatta a tutti i tipi di pelle e cruelty free. La profumazione è gradevole.

Sicuramente è originale e sono sicura che a primo impatto possa aver stupito l’uso di uno dei suoi elementi principali, la canapa sativa, che su due piedi riporta alla mente ben altro. In realtà questa pianta nelle sue varianti già da tempo viene studiata e trattata per vari usi, anche in ambito medico.

Non vi resta che provarla con UFO o UFO2! Se volete potete acquistarla sul sito ufficiale Foreo, su Sephora o Douglas.

E le novità non finiscono qui..a presto!

Articolo precedenteLG presenta la sua TV OLED CX da 48’’
Articolo successivoBicicletta Elettrica MAUA: Nasconde La Sua Identità Ma Non La Sua Potenza
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

1 commento

  1. Conosco i benefici di questo piano in medicina e sembra che sia molto buono anche per la pelle.

Comments are closed.