Oggi inizia il Black Friday per la FOREO e non c’è modo migliore che iniziare con una recensione di uno dei loro dispositivi top.

UFO offre la possibilità di un trattamento per il viso in soli 90 secondi e nella comodità della propria casa. Possiamo decidere quando concederci il nostro momento benessere, compatibilmente con gli impegni e la famiglia.

Questo dispositivo smart mask combina la tecnologia moderna e la tradizione coreana delle maschere viso in tessuto. Termoterapia, crioterapia e pulsazioni T-Sonic si uniscono alla terapia luci LED per un trattamento viso di livello spa.

La tecnologia Hyper-Infusion sfrutta le reazioni naturali della pelle al caldo e al freddo. Il calore delicato apre i pori permettendo agli ingredienti attivi della maschera di penetrare nella pelle in modo efficace in pochissimo tempo; la crioterapia, sviluppata esclusivamente per UFO, uniforma l’incarnato, aiuta a chiudere i pori e riduce velocemente il gonfiore rinfrescando e rinvigorendo la pelle. Le pulsazioni T-Sonic completano questa fase del trattamento, offrendo un massaggio rilassante ed aiutando l’assorbimento degli ingredienti della maschera. Per finire, la terapia a luci LED rossa, verde e blu: la luce rossa stimola la produzione di collagene; la luce verde interviene sui problemi di pigmentazione donando un incarnato luminoso; la luce blu elimina i batteri che causano l’acne e stimola la circolazione.

UFO è adatto a tutte le pelli; è in silicone morbido ed igienico, facile da pulire, impermeabile e leggero. Si ricarica tramite cavo USB e all’interno della confezione c’è un supporto su cui riporlo.

I trattamenti sono personalizzabili, secondo la filosofia Foreo. Tramite l’app Foreo è possibile creare una propria routine di bellezza; inoltre ogni maschera ha il suo programma specifico.

Per usarlo è necessario scaricare l’app e connettere il dispositivo. L’app attiva il trattamento corrispondente alla maschera che si sceglie di applicare. A questo punto basta far scorrere UFO delicatamente sulla pelle asciutta e pulita; dopo di che, rimuovere la maschera e sciacquare il dispositivo. Infine picchiettare le dita sul viso in modo da assorbire eventuali rimanenze dell’essenza lasciata sulla pelle.

UFO è disponibile nei colori Mint, Fuchsia e Pearl Pink.

Le maschere

Tutte le maschere attivate vengono applicate in soli 90 secondi e non necessitano di risciacquo. Sono in tessuto, ispirate alla routine coreana della skincare; la soffice microfibra scivola delicatamente sulla pelle. Sono prive di parabeni, fenossietanolo, siliconi, disodio EDTA ed oli minerali.

Ogni maschera attivabile da UFO si avvale di un proprio trattamento specifico, bisogna solo scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Matte Maniac Mask: sfrutta il potere purificante del carbone rimuovendo il sebo in eccesso e le impurità per una pelle pulita e fresca. L’estratto di saussurea e anamelide leniscono la pelle e minimizzano la comparsa di pori.

Glow Addict Mask: questa maschera viso con estratto di perla illumina la pelle e le dona un colorito sano in modo uniforme. Oltre all’estratto di perla la maschera contiene niacinamide e vitamina E che, ricca di antiossidanti, protegge le barriere naturali della pelle.

Youth Junkie: è la maschera viso che tutte le donne sognano. Riduce la comparsa di rughe, migliora l’elasticità della pelle donandole un aspetto più giovane e tonico grazie al collagene. Inoltre gli antiossidanti della vitamina E proteggono la pelle dai radicali liberi; il burro di Karitè, l’olio di oliva e l’olio di jojoba idratano a fondo lasciando la pelle liscia.

Make My Day: il trattamento perfetto per iniziare la giornata perché pensato per proteggere la pelle dall’inquinamento e per idratarla, con alghe rosse ricche di antiossidanti ed acido ialuronico. Questa maschera crea una barriera sul viso ma allo stesso tempo la nutre e dona un aspetto fresco.

H2Overdose Mask: questa è la maschera perfetta per chi ha la pelle molto secca, con acido ialuronico e Ceramide 3. Offre una vera infusione di umidità, a lunga durata, rimpolpa e lascia un incarnato sano.

Shimmer Freak: infusa con caffeina, ricca di antiossidanti, questa maschera illumina gli occhi e cancella i segni della stanchezza riducendo le occhiaie. L’acqua di rose idrata, la niacinamide mira alle irregolarità della pelle.

Call it a Night: questa maschera per il viso è l’ideale per rigenerare la pelle a fine giornata. È molto nutriente, con olio di oliva, che nutre ed ammorbidisce la pelle, e ginseg, dalle proprietà anti age e tonificanti. Lascia la pelle morbida e liscia, la rivitalizza e nutre durante tutta la notte, la rende più luminosa.

Queste sono le 7 maschere classiche per UFO ma di recente sono uscite altre 5 maschere

Maschera Green Tea: adatta per pelli miste. Con tè verde, questa maschera lenisce e ringiovanisce la pelle stressata, la purifica e protegge lasciandola fresca.

Maschera Acai Berry: un trattamento anti-age per una pelle giovane grazie alle bacche di Acai.

Maschera al miele di Manuka: il miele di Manuka nutre la pelle lasciandola morbida e liscia.

Maschera Coconut Oil: con olio e latte di cocco nutre anche la pelle più assetata.

Maschera Bulgarian Rose: offre un trattamento leggero con acqua di rose per una pelle idratata, luminosa e fresca; i semi di jojoba idratano ed aiutano a regolare la produzione di sebo.

Insomma, con UFO bastano solo pochi minuti per avere una pelle più sana e luminosa, per di più in modo semplice, smart, e con un singolo investimento.

Se non volete regalare i soliti prodotti di bellezza o voucher per una singola seduta in una spa valutate questo piccolo ma modernissimo dispositivo e le sue maschere.

Se volete acquistarlo potete farlo direttamente sul sito ufficiale di Foreo al seguente link https://www.foreo.com/it/ufo oppure su Amazon al seguente link https://amzn.to/2OGrSZx.

Articolo precedenteFOREO: Sentenza senza precedenti in Cina sulla protezione della proprietà intellettuale
Articolo successivoBlack Friday, Cyber Monday e non solo
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.