FlexiSpot E7 è una scrivania motorizzata con doppio motore silenzioso e con sistema anti-collisione, un prodotto facile da assemblare e immediato nell’utilizzo.

Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Oggi vi vogliamo presentare un prodotto diverso dal solito, una scrivania! Ovviamente, essendo il nostro un canale di di tecnologia, poteva mai essere una scrivania normale? Certo che no! Si tratta della FlexiSpot E7, una scrivania motorizzata verticalmente per migliorare la postura e magari anche farvi perdere qualche caloria nelle sessioni in piedi. Un prodotto molto interessante che vediamo insieme in questa recensione completa!

FlexiSpot non è la prima arrivata sul mercato, anzi, è un’azienda attiva dal 2015 e specializzata nella realizzazione di questi prodotti. Adesso siamo arrivati al suo settimo anniversario e per questa occasione ha previsto molte offerte tra cui sconti vari e addirittura regali, ma di questo ne parliamo verso la fine.

Confezione e montaggio

FlexiSpot E7 arriverà in una confezione molto grande, al suo interno troviamo il prodotto diviso in varie parti più gli eventuali accessori ordinati. Vi diciamo subito che non è difficile da montare, anzi, anche se non avete mai fatto nulla del genere non sarà troppo complesso. In confezione troviamo già gli strumenti che occorro per la fase di montaggio.

Esperienza d’uso

La qualità costruttiva è ottima, già solo il telaio in acciaio al carbonio ha un peso di 35Kg che dona una buona solidità strutturale alla scrivania. Il piano in truciolato da 2cm è disponibile anche in versione con curvatura nella parte anteriore, ciò consente di addentrarci un po’ con la sedia all’interno della scrivania. Si può anche scegliere la dimensione del piano, il nostro è da 160 x 80 cm ma si può arrivare anche a 180 cm di lunghezza (non in tutti i colori). Insomma, tutta una questione di gusti! Da questo punto di vista FlexiSpot offre il massimo livello di personalizzazione estetica e adattamento al gusto personale.

Il nostro modello ha un’altezza variabile da 58 a 123 cm di altezza, è disponibile anche la versione “7H” con regolazione che va dai 68 ai 133 cm; il peso massimo supportato è di 125 Kg. Entrambi i modelli sono disponibili in tantissime colorazioni differenti, sarà difficile non trovare quella più adeguata ai vostri gusti! In più, il sito permette di configurare la scrivania con una vasta gamma di accessori aggiuntivi quali portacavi sotto la scrivania (in varie colorazioni), quattro ruote per il movimento, multipresa integrata, un cassetto sottoscrivania e tanto altro.

La gestione dei cavi è ottimale, si possono nascondere tutti grazie all’apposita copertura per un effetto minimal e pulito. Per far funzionare i due motori occorre che la FlexiSpot E7 sia alimentata da corrente elettrica. L’altezza si può regolare tramite il centro di comando con controlli touch, questo “rettangolo” va posizionato nella parte inferiore ma il punto preciso è a vostra discrezione, lo potete mettere sia a destra che a sinistra. Abbiamo apprezzato la presenza del display LCD che mostra l’attuale altezza della scrivania, lo stesso possiamo dire per i comandi rapidi che ci permettono di far memorizzare alla E7 fino a quattro altezze differenti richiamabili con un click.

La FlexiSpot E7 è dotata di intelligente sistema di anti-collisione, se nel movimento incontra un ostacolo essa si blocca in automatico per evitare problemi. Altra nota di merito va alla bassa rumorosità dei due motori, sono molto silenziosi.

Considerazioni finali

FlexiSpot E7 è una scrivania motorizzata che ci è piaciuta, un prodotto che convince per la semplicità di utilizzo che la rende accessibile a tutti, sia a coloro che non sono bravi nei lavori di montaggio sia a coloro che non sono molto tecnologici. La scrivania è solida, i materiali sono di buona fattura e i due motori dedicati al movimento sono silenziosi.

La potete acquistare sul sito di FlexiSpot al prezzo di 469€, dal 28 agosto al primo settembre il suo prezzo sarà di 339,99€ per festeggiare il settimo anniversario dell’azienda. Inoltre, ci sarà un rimborso completo della spesa per i primi sette utenti che effettueranno con successo l’acquisto di una scrivania a partite dalle ore 10 della mattina del 28 agosto, 31 agosto e 1 settembre. Abbonandovi alla loro newsletter sarà possibile partecipare ad un concorso per vincere la scrivania Q8D8 con ricarica wireless nel piano.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteStranger Things 5: aspettative e timori per la conclusione
Articolo successivoIntel Core 14a Gen: aumento dei prezzi, ne vale la pena?
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!