La serie Fallout tornerà per una seconda stagione su Amazon Prime Video, dopo il grande successo della prima stagione.

Chi si stava chiedendo se Fallout avrebbe avuto una seconda stagione su Amazon Prime Video ha ricevuto una risposta probabilmente prima di quanto si aspettasse. La serie basata sull’omonimo franchise videoludico di Bethesda sembra aver messo tutti d’accordo, creando una situazione vantaggiosa per tutti: per gli spettatori, che potranno continuare a seguire le avventure di Lucy, Maximus e Connell, e per i produttori, felici del successo ottenuto.

Fallout è stata resa disponibile lo scorso 10 aprile, con tutti gli otto episodi della prima stagione disponibili contemporaneamente. Gli ascolti sono stati più che soddisfacenti per Amazon, con la prima stagione che è entrata nella top 3 delle serie più viste di tutti i tempi su Prime Video. Questo grande successo ha portato anche ad un aumento di vendite del gioco, con Fallout 4 che è ora uno dei giochi più venduti al mondo.

Quindi non è stata una grande sorpresa quando Amazon ha annunciato su Twitter senza nemmeno troppo mistero che una stagione 2 è in produzione. Inoltre ha aggiunto l’intenzione di non lasciare i fan col fiato sospeso e infatti la prima stagione si era conclusa lasciando un pò tutti così, col fiato sospeso..

Alla fine dell’ultimo episodio, Lucy riesce a trovare suo padre e nel frattempo apprende che è scoppiata una “guerra” nucleare. In realtà, tutto è stato architettato dalla Vault-Tech per vendere i suoi rifugi atomici. Il problema è che il padre di Lucy è uno dei direttori del progetto. Gli spettatori hanno avuto anche modo di vedere per la prima volta una città misteriosa, New Vegas, città in cui è ambientato l’opus tra Fallout 3 e Fallout 4, lasciando intendere che la seconda stagione potrebbe avere molto da offrire.

Articolo precedenteGolden Axe: la leggenda rivive in una serie animata
Articolo successivoSecure Folder bloccato in One UI 6.1: come risolvere
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui