Ezviz SD7 è un centro di controllo per la tua casa intelligente. Gestisci telecamere, serrature smart, campanelli e altri dispositivi con un unico schermo touch.

Ezviz ha annunciato il suo innovativo prodotto, lo smart screen SD7, una soluzione unica progettata per centralizzare la gestione dell’intero ecosistema di dispositivi smart home del brand. Dalle telecamere di sicurezza alle smart lock, lo smart screen SD7 permette ai membri della famiglia di accedere facilmente a riprese live o registrate e di controllare le impostazioni di vari dispositivi attraverso un’unica interfaccia intuitiva.

Agendo come un vero e proprio hub di controllo, Ezviz SD7 semplifica l’interazione con la propria smart home, aggregando la gestione di numerosi dispositivi su un unico schermo. Collegando, ad esempio, un citofono HP7, gli utenti possono identificare chi si trova alla porta direttamente dallo schermo e decidere se concedere l’accesso. Analogamente, è possibile monitorare in tempo reale gli ambienti della casa grazie alle telecamere collegate, migliorando così la sicurezza domestica e la comodità d’uso.

Uno dei punti di forza dello smart screen Ezviz SD7 è la sua capacità di supportare la creazione di una rete di smart display all’interno dell’abitazione, con la possibilità di installare fino a 10 unità SD7 in vari punti della casa per un controllo globale ottimizzato. La flessibilità d’uso è ulteriormente garantita dalla presenza di una batteria da 4.600 mAh e dalla connettività Wi-Fi, che rendono SD7 facilmente trasportabile all’interno dell’abitazione, simile a un tablet.

Al momento del lancio, lo schermo può integrare fino a 30 dispositivi Ezviz, con l’intenzione dell’azienda di espandere questa capacità tramite un futuro aggiornamento OTA. Per chi desidera una soluzione più stabile, è incluso un kit per il montaggio a parete, aumentando la versatilità di installazione dello schermo.

Lo smart screen SD7 di Ezviz è disponibile sul mercato al prezzo di 149,99 euro, rappresentando una soluzione elegante e funzionale per coloro che desiderano rendere la propria casa più intelligente e sicura.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione e se acquistate qualcosa attraverso un link, potremmo guadagnare una commissione.
Articolo precedenteMicrosoft: Surface Pro 10 e Surface Laptop 6 in arrivo il 21 marzo
Articolo successivoiOS 17.4 e iPadOS 17.4 rilasciati: ecco tutte le novità
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.