Questo Pad in pelle marrone è veramente slim, il design semplice. Al centro impresso c’è il logo dell’azienda ed in basso il suo nome, Eggtronic, una società elettronica italiana che opera in tutto il mondo con un team impegnato nello sviluppo di soluzioni innovative per la vita di tutti i giorni.

Le dimensioni del Pad sono contenute, è molto comodo da trasportare e da usare, per cui trova facilmente un posticino sia in una borsa o zaino da usare per lavoro sia in una borsa per uso quotidiano. Con questo dispositivo lo smartphone sarà sempre carico, che siamo fuori per lavoro o per svago, con un gesto semplicissimo: poggiare lo smartphone sul Pad. Per usare il Pad Eggtronic è necessario un contatto diretto con lo smartphone.

La ricarica wireless permette di caricare qualsiasi dispositivo compatibile, abilitato Qi, senza bisogno di fili ma sfruttando i campi elettromagnetici che consentono di trasferire energia fra i due dispositivi. Questo Pad è compatibile con iPhone 8 e successivi e i Samsung Galaxy; in ogni caso sul sito Eggtronic è possibile verificare la compatibilità del proprio smartphone.

La ricarica rapida a 15W consente ai dispositivi compatibili una ricarica 1,4 volte più veloce rispetto la ricarica wireless standard.

All’interno della confezione ci sono il Pad, l’alimentatore e la guida per l’utente.

Disponibile anche in colore nero.

Nel caso siate interessati potete acquistare questo Pad wireless per la ricarica rapida sul sito ufficiale Eggtronic al seguente link https://www.eggtronic.com/it/prodotti/pad-fast-charge/.

Articolo precedenteL’importanza del logo per il proprio business
Articolo successivoPitaka: accessori tech… magnetici!
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.