Dicembre 10, 2019

Vi piacciono le cover extra sottili e con un look accattivante? Non volete diventare pazzi ogni volta che dovete tenere il vostro smartphone sul cruscotto dell’auto?

Abbiamo la soluzione per voi e ve la fornisce Pitaka.

L’azienda ha sede ad Hong Kong, ed ha fatto di questi accessori magnetici per smartphone, il marchio di fabbrica, con l’aggiunta di un look in simil fibra di carbonio a dir poco eccezionale.

Sono davvero tanti i prodotti che potrete trovare sul loro sito.

Noi oggi vi parliamo della cover per iPhone 11 Pro Max, Air Case.

Circa 10 grammi di peso e uno spessore di appena 0.6 mm, conferiscono al nostro iPhone un look aggressivo, ma elegante al tempo stesso.

La cover calza a pennello sul vostro iPhone, lasciando scoperte le zone superiori, inferiori e laterali dove sono posti i tasti.

Il profilo del vostro iPhone non sarà compromesso e risulterà come se avesse una seconda pelle, senza aumentarne il volume.

La fotocamera invece è ben protetta, perché l’alloggiamento è rialzato per evitare il contatto delle lenti sul piano di appoggio.

Realizzata completamente in aramide, un materiale di lusso ad alta tecnologia, utilizzato anche in settori aerospaziali e nelle supercar, restituisce un grip favoloso sul dispositivo, nonostante lo spessore contenuto.

La protezione del pannello frontale però non è garantita, in quanto il labbro della cover arriva a filo dello schermo.

Sempre della stesse serie, ma compatibili con i sistemi magnetici di Pitaka ci sono le MagEZ Case, al cui interno troviamo una sottile lamina magnetica, che permette di attaccare il telefono al MagEZ Mount, supporto per automobili.

Nel catalogo Pitaka troviamo anche custodie per AirPods, pad di ricarica, portafogli e tanto altro, tutti con il marchio di fabbrica caratterizzato dalla trama ad intreccio simil fibra di carbonio.

Le sorprese non finiscono qui. Volete fare un regalo per Natale o semplicemente togliervi uno sfizio? Ecco un codice sconto del 10% acquistando i prodotti direttamente da questo link.

http://pitaka.refr.cc/marcocereseto

Condividi sui tuoi social
Marco Cereseto

Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »