Google ha rilasciato Android 13 QPR3 Beta 2.1, che include aggiornamenti per i modem degli smartphone Pixel, ma non include la patch di aprile 2023.

Google ha distribuito la build Android 13 QPR3 Beta 2.1 ai telefoni Pixel, aggiornando i modem Pixel, ma manca ancora la patch di aprile 2023. Il changelog di questa build minore include solo “Aggiornamenti del modem” ed è possibile identificarla attraverso la versione di build T3B2.230316.005.

Con Android 13 QPR3 Beta, Google sta preparando il prossimo Pixel Feature Drop che porterà nuove correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni e funzioni aggiuntive ai telefoni Android. Si spera che questi cambiamenti arrivino per i nostri smartphone Pixel con il Feature Drop di giugno 2023.

Le immagini di sistema di Android 13 QPR3 Beta 2.1 sono ora disponibili per il download per gli smartphone Google, tra cui Pixel 4a, Pixel 4a 5G, Pixel 5, Pixel 5a, Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7 e Pixel 7 Pro, nonché per l’emulatore Android.

Come sempre, l’azienda di Mountain View raccomanda agli utenti di condividere il feedback sull’ultima build QPR di Android 13. Gli utenti Pixel possono utilizzare l’applicazione Android Beta Feedback per condividere con il team di sviluppo bug, problemi e suggerimenti sulle funzionalità.

Android 13 QPR3 Beta 2.1

Questo aggiornamento minore di Android 13 QPR3 Beta 2 include i seguenti miglioramenti:

Aggiornamenti del modem

  • Se state già utilizzando la versione Beta 2, riceverete automaticamente un aggiornamento OTA (over-the-air) alla versione Beta 2.1.

Una volta installata una versione beta sul dispositivo Pixel, questo verrà automaticamente registrato per il programma Android Beta for Pixel. Riceverete quindi aggiornamenti OTA continui per le ultime versioni beta, compresi i QPR, finché non deciderete di rimuovere il vostro dispositivo dal programma.

Ripristino della build stabile

Ci sono due modi per installare l’immagine di fabbrica sul dispositivo. Il primo è utilizzare Android Flash Tool. La seconda opzione è quella di scaricare un’immagine di sistema di fabbrica dalla pagina ufficiale per dispositivi Nexus e Pixel e flashare manualmente il dispositivo.

Articolo precedenteGalaxy Watch 6: dimensioni e risoluzione confermate
Articolo successivoEA Sports FC: logo e dettagli del gioco presentati