Google ha creato una lampada da scrivania intelligente che supporta Google Assistant, ma gli utenti comuni non possono acquistarla perché questa lampada da scrivania è disponibile solo per i dipendenti di Google. Il designer di Google Ben Gold ha twittato un’immagine della lampada, chiamata “dLight”, sottolineando che potrebbe non essere mai venduta al di fuori della società.

Questa lampada da tavolo dal design ultra-moderno ha una base rotonda e un’asta sottile dove è posta una lampada di forma ovale che può essere puntata in diverse direzioni. La lampada è inoltre dotata di diverse modalità di illuminazione oltre alla possibilità di modificare la temperatura del colore della luce.

FCC afferma che la lampada può connettersi a Internet e supportare Google Assistant, poiché ha un logo “Hey Google” sull’etichetta che esplicita tale funzione. Sebbene la porta USB-C non sia visibile nell’immagine, Gold afferma che viene fornita con una porta USB-C e riceve anche aggiornamenti OTA.

I dipendenti di Google negli Stati Uniti possono ordinare dLights gratuitamente attraverso la società come parte degli sforzi di Google per migliorare l’esperienza di lavoro da casa, ha detto Gold. Questa non è la prima volta che Google ha realizzato prodotti per soli dipendenti; già nel 2017 l’azienda ha sviluppato un paio di cuffie over-ear a marchio Google per i suoi dipendenti.

Articolo precedenteRealme 9 Pro, 9 Pro+, 9i ecco i prezzi per Italia e Europa
Articolo successivoSamsung Galaxy A23 5G trapelato con un design familiare