L’imminente espansione di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty, avrà un budget maggiore di qualsiasi altro DLC di CD Projekt Red fino ad oggi, secondo quanto dichiarato.

L’espansione Phantom Liberty di Cyberpunk 2077 sarà il DLC più economico di CD Projetk Red fino ad oggi, secondo la società stessa. In un articolo pubblicato sul quotidiano polacco Parkiet, un responsabile degli sviluppatori ha confermato che l’espansione sarà la più costosa dello studio e che il suo sviluppo procede bene.

Secondo Marek Bugdoł, CD Projekt Red è soddisfatto dell’attuale stato di sviluppo dell’espansione e afferma che spera che le nuove avventure e i nuovi personaggi piacciano a coloro che hanno già familiarità con Cyberpunk, oltre a incoraggiare i nuovi giocatori a visitare Night City per la prima volta. .

Phantom Liberty sarà un’espansione di Cyberpunk 2077 incentrata sullo spionaggio e ambientata in un nuovo quartiere di Night City. Porterà il famoso attore Idris Elba nei panni di Solomon Reed, Sasha Grey nei panni del DJ della radio 89.7 Growl FM Ash, oltre al ritorno di Keanu Reeves nei panni di Johnny Silverhand.

A settembre, CD Projetk Red ha confermato che Phantom Liberty è l’unica espansione pianificata per Cyberpunk 2077 e al suo rilascio si concentrerà sul nuovo gioco della serie, Project Orion. Il suo sviluppo avverrà in un nuovo studio dell’azienda negli Stati Uniti, chiamato CD Projekt Red North America.

Cyberpunk 2077 era atteso dai giocatori come uno dei più grandi giochi degli ultimi tempi nell’ultima generazione, soprattutto dopo il successo di The Witcher 3: Wild Hunt. Sfortunatamente, il titolo è stato lanciato in condizioni tecniche deplorevoli dopo tre ritardi, con conseguente rimozione temporanea dal PlayStation Store.

Tuttavia, dopo diversi aggiornamenti e il rilascio della versione di nuova generazione, Cyberpunk 2077 ha conquistato una quota di videogiocatori e ha venduto oltre 20 milioni di copie.

Articolo precedenteInstagram, come eliminare o disattivare l’account
Articolo successivoAntartide, immagini satellitari rivelano nuova colonia di pinguini