CD Projekt ha intenzione di rilasciare “Cyberpunk 2077 Game of the Year” l’anno prossimo, ha annunciato il CEO Adam Kicinski.

Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più controversi degli ultimi anni, ma per i motivi sbagliati. Al momento dell’uscita, ha dovuto affrontare l’ira e la delusione dei giocatori per il suo deplorevole stato tecnico, soprattutto sulle console di ultima generazione.

Tuttavia, il lavoro di CD Projekt Red nel tentativo di sistemare il gioco e apportare miglioramenti ha dato buoni risultati, soprattutto grazie al crescente numero di giocatori che hanno deciso di dare una nuova possibilità al titolo. Presto il titolo riceverà una versione ”Game of the Year”, che raccoglierà i contenuti principali in un’edizione speciale.

In occasione di un incontro con gli investitori a Varsavia, l’amministratore delegato di CD Projekt Red, Adam Kicinski, ha rivelato che la società prevede di pubblicare l’edizione Cyberpunk Game of the Year nel 2023, dopo l’uscita dell’espansione Phantom Liberty e di un altro aggiornamento “sostanziale”, che non è stato dettagliato.

Inoltre, l’intenzione è che dopo l’uscita dell’edizione, l’azienda terminerà il supporto per il titolo e inizierà a concentrare i suoi sforzi sulla produzione del sequel, nome in codice Orion e rivelato a ottobre.

Stockwatch.pl ha rivelato che Adam Kicinski si è detto entusiasta del futuro di Cyberpunk nel 2023, confermando la riedizione del gioco in un’edizione speciale.

"È l'ordine naturale delle cose, è stato lo stesso con The Witcher, che dopo le sue due espansioni ha ricevuto il titolo di Gioco dell'Anno. Lo stesso ci si può aspettare in questo caso (Cyberpunk 2077)".

Quest’anno è stato positivo per CD Projekt Red. Oltre a Cyberpunk 2077 che è entrato nelle grazie del pubblico, l’anime Cyberpunk: Edgerunners ha battuto i record su Netflix, diventando una delle produzioni di maggior successo sulla piattaforma. Presto sarà rilasciato anche The Witcher 3 per Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Cyberpunk 2077 è disponibile da oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Articolo precedenteWhatsApp riceverà presto più di venti nuovi emoji su Android
Articolo successivoSamsung lavora allo scanner di impronte più sicuro al mondo