WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento tramite il programma Google Play Beta, portando la versione 2.22.25.12. Di recente, l’app di messaggistica ha avviato i test con connessione multi-dispositivo tra iOS, Android e Windows .

Il sito web WABetaInfo ha rivelato che l’applicazione sta lavorando a più di ventuno nuove emoji, che arriveranno in un futuro aggiornamento, oltre ad aver rinnovato l’aspetto di altre già esistenti.

In precedenza, con l’aggiornamento beta 2.22.8.8 di WhatsApp per Android, era stato rivelato che l’app avrebbe introdotto diverse nuove emoji nell’ultimo Unicode. Inoltre, sono state rilasciate nuove emoji con più opzioni di tonalità della pelle.

Nell’ultimo aggiornamento beta 2.22.25.12 per Android sul Play Store, WABetaInfo ha scoperto che WhatsApp sta lavorando a ventuno nuove emoji, che arriveranno nell’app in un futuro aggiornamento.

Come si può vedere nell’immagine qui sotto, oltre a introdurre le nuove emoji, WhatsApp prevede di rinnovare l’aspetto di altre otto emoji già disponibili nell’app beta. I cambiamenti sono discreti, ma possono essere meglio percepiti nel confronto.

Gli otto emoji dal nuovo look sono visualizzabili da alcuni utenti che hanno installato l’ultima beta da Google Play, ma gli altri ventuno sono nel codice e non sono accessibili.

Non è previsto l’arrivo in versione stabile, ma con l’inizio della fase di test e se non si riscontreranno problemi seri, verrà rilasciato pubblicamente a breve.

Su iOS, WhatsApp beta ha iniziato a testare una funzione che consente agli utenti di cercare i messaggi per data. Con questa funzione, gli utenti potranno andare direttamente a un determinato giorno per cercare informazioni specifiche da una conversazione.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito alle novità che verranno introditte, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteiQOO 11 e iQOO 11 Pro saranno ufficializzati l’8 dicembre
Articolo successivoCyberpunk 2077 Game of the Year arriverà nel 2023