SQUARE ENIX® ha annunciato che il gioco di ruolo d’azione NEO: The World Ends with You uscirà il 27 luglio 2021 su PlayStation®4 e Nintendo Switch™, e ha anche confermato che ci sarà una versione per PC disponibile su Epic Games Store a partire da quest’estate. Da oggi è possibile prenotare il gioco in formato fisico e digitale per PS4™ e in formato fisico per Nintendo Switch™.

Quest’attesissimo sequel del GdR classico The World Ends with You vede come protagonista Rindo, che dovrà esplorare il cuore di Tokyo per svelare i misteri del terribile “Gioco dei Demoni”, una lotta per la sopravvivenza a cui è stato obbligato a partecipare. Oggi è uscito un nuovo trailer che presenta il nuovo cast di personaggi, l’equipaggiamento trendy, il sistema di combattimento pieno di stile del gioco e altro ancora. Il trailer è disponibile su YouTube al link seguente:

NEO: The World Ends with You mescola una straordinaria Shibuya in stile anime con meccaniche di gioco emozionanti, una colonna sonora accattivante composta da Takeharu Ishimoto (THRILL Inc.) e una storia affascinante per dare vita a un’esperienza indimenticabile. I giocatori potranno esplorare e ammirare i luoghi d’interesse, i suoni e la cultura di questa città movimentata, combattere contro dei mostri con l’aiuto dei loro alleati in battaglie frenetiche e completare delle missioni mentre scoprono di più sul Gioco dei Demoni e lottano per cambiare il destino che è stato loro imposto.

Articolo precedenteRecensione MSI PRO 24X Series
Articolo successivoHot Wheels Unleashed mostra tutta la potenza del suo primo gameplay adrenalinico
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.