Activision ha mostrato un trailer di Call of Duty: Modern Warfare 3 ed ha svelato alcuni dettagli sul gioco sparatutto fra cui il ritorno degli Zombie.

Activision ha sollevato il velo su Call of Duty: Modern Warfare 3 mostrando un primo trailer di gameplay. Ha così offerto un primo sguardo al prossimo capitolo della serie sparatutto oltre che alcune informazioni su tre aspetti cruciali del titolo: Campagna, multiplayer e modalità Zombie.

La Campagna si presenta come un punto focale di Modern Warfare 3, portando avanti la trama del suo predecessore con il Capitano Price e la Task Force 141 alle prese con Makarov. I giocatori si troveranno immersi in un’esperienza di gioco avvincente, resa ancora più interessante dalle missioni Open Combat dove i gamer avranno la possibilità di decidere il tipo di approccio e scegliere fra diversi percorsi e strategie.

Per quanto riguarda il multiplayer, il titolo offrirà non meno di 16 mappe al lancio. Tuttavia, è probabile che i giocatori provino un senso di déjà vu, poiché provengono tutte da Modern Warfare 2, uscito nel 2009, anche se sono state modernizzate. I giocatori potranno sfidarsi su mappe iconiche come HighRise, Quarry, Scrapyard, Terminal e Favela. Anche la modalità War, che si concentra sul combattimento su larga scala, farà il suo ritorno.

Un’aggiunta avvincente a Modern Warfare 3 è la modalità Zombie. Per celebrare il ritorno di questa popolare modalità, è stata promessa la più grande mappa mai creata per la modalità Zombie in un Call of Duty. Dopo la presentazione Activision ha aperto i preordini.

L’uscita di Call of Duty: Modern Warfare 3 è prevista per il 10 novembre 2023 su PS4, PS5, Xbox Series X/S, PC (tramite Steam) e Xbox One. Con le sue innovazioni nella Campagna, le modifiche nel multiplayer e l’aggiunta della modalità Zombie, Modern Warfare 3 sembra poter scuotere il mondo dei giochi sparatutto tenendo i giocatori incollati allo schermo.

Articolo precedenteWhatsApp, ora tutti possono inviare foto in qualità HD!
Articolo successivoSamsung lavora ad un sensore fotografico da 440 MP secondo un leak
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.