Il prossimo film Avengers 5 atteso per il 2026 potrebbe subire dei ritardi, con aggiornamenti sul cast e sulle dinamiche del gruppo secondo le ultime rivelazioni.

Il 2023 non è stato un anno particolarmente brillante per il Marvel Cinematic Universe (MCU), con diverse produzioni che hanno raccolto critiche e suggerimenti da parte dei fan per un possibile riavvio di alcuni elementi della serie. Tra le notizie più rilevanti emerge quella relativa al prossimo film degli Avengers, programmato per il 2026, che secondo il noto leaker Marvel Alex Perez, potrebbe subire ritardi.

In una recente interazione su X (ex Twitter), Perez ha condiviso un elenco di possibili membri della squadra degli Avengers. Questa lista include personaggi come  Captain America, Wong e Shang-Chi, ma esclude figure di spicco come Doctor Strange e Thor. È importante sottolineare che il Captain America menzionato è Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, successore dello scudo di Steve Rogers.

L’assenza di Spider-Man, recentemente portato sul grande schermo da Tom Holland, dalla squadra degli Avengers è stata confermata da Perez, che ha sottolineato come il personaggio sia attualmente disconnesso dal gruppo. Inoltre, Perez ha rivelato che l’attuale formazione degli Avengers è incompleta, motivo per cui il film potrebbe subire ritardi. Ha anche specificato che i membri dei Fantastici Quattro non faranno parte di Avengers 5.

Finora, Marvel non ha confermato ufficialmente alcun ritardo per il MCU né ha commentato le voci che circolano. Tuttavia, come sottolineato dallo stesso leaker, la situazione riguardante il tanto atteso film potrebbe subire cambiamenti nei prossimi mesi.

Un elemento che potrebbe influenzare significativamente la trama del prossimo film degli Avengers è il recente licenziamento dell’attore Jonathan Majors, che interpretava il ruolo di “Kang il Conquistatore”, il principale antagonista della nuova fase dei film Marvel. Questo sviluppo potrebbe avere un impatto considerevole sulla sceneggiatura di Avengers 5.

Articolo precedentePixel Launcher: accesso a password manager e meteo esteso
Articolo successivoFacebook traccia i siti web che visiti: ecco come impedirlo
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.