HMD Global ha annunciato il nuovo Nokia C12. Dotato di tutte le garanzie della famiglia C, il C12 offre un’esperienza smartphone più efficiente rispetto alle generazioni precedenti, rendendo le promesse di durata e sicurezza ancora più accessibili. Garantisce immagini migliorate, batteria di ultima generazione per una maggiore durata, funzioni di sicurezza e privacy più recenti e migliori prestazioni grazie all’ampliamento dello spazio di archiviazione. Inoltre, la solida struttura che lo compone esternamente e internamente ha superato alcuni dei più difficili test di affidabilità in circolazione.

Scatti stellari di giorno e di notte

Godetevi un’esperienza fotografica migliorata e scattate le vostre fotografie in tutta tranquillità con le modalità Notte e Ritratto, sia sulla fotocamera anteriore che su quella posteriore, per poi rivederle sul display HD+ da 6,3”.

Più spazio di archiviazione e massima resa dei dati

I dispositivi Nokia della serie C con Android 12 (Go edition) offrono in media uno spazio di archiviazione superiore al 20% rispetto ai competitor della medesima fascia di prezzo, consentendovi di memorizzare fino a mille canzoni e più immagini.

Con l’estensione di memoria di 2 GB di RAM virtuali potrete navigare tra le vostre app preferite ancora più velocemente, senza nessun rallentamento.

Eliminando le applicazioni non necessarie in esecuzione in background, Nokia C12 assicura che non ci siano dati internet sprecati.

Più veloce e più efficiente

Tempi di apertura delle app più fluidi del 30% grazie ad Android 12 (Go edition). La nuova memoria combinata con un’elaborazione octa-core più avanzata garantisce prestazioni superiori in grado di tenere il passo degli stili di vita più impegnativi, mentre l’ottimizzatore delle prestazioni effettua una regolare pulizia interna per offrire un’esperienza quotidiana sempre più fluida.

Sempre al sicuro

Per fra fronte alle crescenti minacce informatiche, i telefoni Nokia vengono dotati di alti livelli di sicurezza per tenere voi e i vostri smartphone al sicuro. Tutti i device della serie C garantiscono almeno due anni di patch di sicurezza regolari per proteggervi dalle minacce.

Prezzo e disponibilità

Nokia C12 sarà disponibile in Italia a partire dalle prossime settimane. Maggiori dettagli, come prezzo, colorazioni e configurazioni verranno comunicati prossimamente.

Articolo precedenteGoogle Chrome, falla critica colpisce 2,5 miliardi di utenti
Articolo successivoI laser possono guidare i fulmini verso percorsi più sicuri
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.