Gli Apple Beats Studio Buds+ sono comparsi sul sito IMDA. Le recenti certificazioni indicano che il lancio dei nuovi auricolari non è troppo lontano.

Gli auricolari Beats Studio Buds+ di Apple potrebbero essere prossimi al lancio dato che, dopo aver ricevuto la certificazione FCC negli Stati Uniti, sono stati individuati nel database IMDA di Singapore.

Secondo l’elenco, gli auricolari hanno i numeri di modello A2872 e A2871, e sono compatibili con l’ultima generazione di connessione Bluetooth.

Il codice sorgente precedentemente individuato in iOS 16.4 ha rivelato che gli auricolari dovrebbero supportare la condivisione audio, il passaggio automatico tra i dispositivi e l’attivazione dell’assistente “Hey Siri”. Riguardo il design si è vociferato che il nuovo dispositivo audio a marchio Apple avrà un’opzione di colore nero con accenti dorati ma pare che non presenterà modifiche rilevanti rispetto ai Beats del 2021.

Si prevede inoltre l’uso di un chip Beats personalizzato e fra le altre funzionalità dovrebbe esserci il supporto per il controllo della musica, cancellazione attiva del rumore e modalità trasparenza migliorate, supporto per l’audio spaziale. Altre caratteristiche, come la resistenza all’acqua e al sudore con certificazione IPX4 e la durata della batteria di 24 ore, dovrebbero rimanere invariate.

Per ora, la data di uscita rimane incerta e non sono nemmeno molti i dettagli trapelati, come è nello stile di Apple. Dato però il susseguirsi delle certificazioni è probabile che non manchi molto per il lancio sul mercato dei nuovi Beats Studio Buds+ e, tenendo a mente che i predecessori sono stati presentati ufficialmente nel mese di giugno, è ipotizzabile che lo stesso periodo sia quello indicato anche per questo nuovo prodotto.

Non ci resta che attendere che giungano nuove informazioni. Intanto continuate a seguirci ed appena avremo altre notizie pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteMacBook Air 15″ potrebbe presentare il chip M2
Articolo successivovivo X Flip e vivo X Fold 2 sono ufficiali in Cina
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.