Amazfit si prepara a presentare due nuovi smartwatch domani 25 ottobre e sebbene non venga precisato il nome dovrebbe trattarsi di Amazfit Active e Active Edge.

Un’immagine teaser pubblicata sul profilo ufficiale X Amazfit Global rivela che l’azienda si sta preparando a lanciare sul mercato due nuovi prodotti. Il lancio è previsto per domani mercoledì 25 ottobre. L’immagine rivela il profilo di due dispositivi e, sebbene non ne venga chiaramente indicato il nome, dovrebbe trattarsi degli smartwatch Amazfit Active ed Active Edge.

Il teaser mostra dei disegni parziali di due dispositivi, uno di forma squadrata e l’altro circolare, accompagnati dalle scritta “Get ready” e “Get active”.

Entrambi gli smartwatch, Amazfit Active (dal design squadrato) ed Amazfit Active Edge (dal design circolare), dovrebbero mantenere il supporto a Zepp Coach basato sull’intelligenza artificiale, come per gli ultimi smartwatch della gamma CHEETAH, ed essere dotati di GPS integrato. Al momento, le informazioni fornite dal brand sono piuttosto limitate, ma in un altro post su X (ex Twitter) si suggerisce che uno dei due modelli rappresenterà il meglio di Amazfit GTS e Mini.

Secondo quanto emerso da leak e indiscrezioni, Amazfit Active dovrebbe presentarsi con un design squadrato, un display AMOLED da 1,75″ ed avere caratteristiche come connettività Bluetooth, chiamate, riproduzione di musica, comandi vocali tramite Alexa e un’autonomia fino a 14 giorni.

Amazfit Active Edge dovrebbe invece presentare un design circolare e portare un’autonomia della batteria di 16 giorni, resistenza all’acqua fino a 10 ATM e il riconoscimento automatico per una varietà di esercizi. Per entrambi gli indossabili non sono emersi ancora dettagli riguardo il prezzo.

Questi nuovi wearable sembrano promettere un’ampia gamma di funzionalità e sembrano essere progettati per poter soddisfare le esigenze di chi cerca uno smartwatch versatile e performante. Restano da scoprire ulteriori dettagli e caratteristiche dei prodotti, che verranno svelati nell’annuncio ufficiale di domani.

Articolo precedenteOnePlus 12 sarà dotato dello standard USB 3.2
Articolo successivoOnePlus 12: display 2K con certificazione DisplayMate A+
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.