Amazfit GTS 2 New Version sarà presto lanciato in India. Lo smartwatch è già presente sul portale e-commerce Amazon. Amazfit ha recentemente lanciato anche la nuova versione GTR 2 nel paese.

La pagina di destinazione di Amazon della nuova versione di GTS 2 rivela le specifiche e le caratteristiche chiave del dispositivo. Il nuovissimo smartwatch offre interessanti aggiornamenti rispetto al modello originale che aveva debuttato nel 2020.

Amazfit GTS 2 – Caratteristiche tecniche

La nuova versione Amazfit GTS 2 ha un design leggermente squadrato con un corpo in lega di alluminio e senza cornice curva. C’è un pulsante fisico sul lato destro del dispositivo. La dimensione dello schermo dello smartwatch non è ancora stata precisata, ma ci si può aspettare che sia la stessa del modello originale, ovvero 1,39 pollici. Il wearable è resistente all’acqua fino a 5 metri.

L’Amazfit GTS 2 New Version può essere ruotato di 180 gradi; può anche essere bloccato ed impedito ad altri l’accesso con una password. 

Per quanto riguarda la salute, la nuova versione Amazfit GTS 2 è dotata di un cardiofrequenzimetro, un sensore SpO2 e della funzione di monitoraggio del sonno. È anche in grado di rilevare i livelli di stress ed offre supporto per 90 modalità sportive integrate.

L’Amazfit GTS 2 New Version è dotato di microfono e altoparlante per ricevere chiamate Bluetooth sullo smartwatch, è anche compatibile con l’assistente vocale Alexa per l’esecuzione di funzioni a mani libere.

Inoltre ha 3 GB di spazio di archiviazione integrato ed è alimentato da una batteria da 246 mAh che dovrebbe garantire 6 giorni di durata in condizioni di utilizzo standard. infine, offre alcune funzioni utili come aggiornamenti meteo, sveglia ed altro.

La nuova versione Amazfit GTS 2 sarà disponibile nei colori Midnight Black e Petal Pink. Il prezzo dello smartwatch dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni.

Articolo precedenteOnePlus Nord 2 disponibile OxygenOS 12 basata su Android 12
Articolo successivoCelly Watercolor: cover per iPhone 13 Pro Max
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.