Sebbene i nuovi Amazfit GTS 3, GTR 3 e GT3 Pro siano già stati annunciati, Xiaomi sta ancora investendo in una nuova variante per Amazfit GTR 2 in India, che ora presenta una nuova costruzione e braccialetti standard di fabbrica. Scopri ora le specifiche complete di questo nuovo modello.

All’interno, le specifiche del nuovo Amazfit GTR 2 rimangono le stesse della versione standard, quindi troviamo ancora uno schermo AMOLED HD da 1,39 pollici con protezione da graffi e sbavature e modalità Always On. Il corpo di questa versione è solo in alluminio ed è disponibile in due colori come il nero e il grigio, mentre l’originale aveva anche una versione in acciaio inox.

I bracciali sono disponibili nelle opzioni in pelle o silicone, se vuoi passare da uno stile sportivo a uno classic. Lo smartwatch pesa solo 32 grammi e ha anche una protezione dall’acqua 5ATM.

Nelle specifiche tecniche troviamo 3 GB di memoria interna, sensore di saturazione di ossigeno SpO2, sensore di frequenza cardiaca, livello di stress, programma di valutazione della salute PAI con monitoraggio di oltre 90 tipi di attività sportive e 50 opzioni di quadranti.

Prezzo e disponibilità

Il prezzo ufficiale della nuova versione dell’Amazfit GTR 2 è di 11.999 rupie circa 145 euro, ma sarà possibile acquistarlo a 10.999 rupie il 23 maggio 2022 su Flipkart nella promozione di lancio.