Presentato lo smartwatch Amazfit Bip 3 con display da 1,69″, sensore di frequenza cardiaca, GPS e altro ancora.

Amazfit si sta preparando per il lancio di un nuovo smartwatch, l’Amazfit Bip 3. Il lancio di questo nuovo smartwatch è previsto per giugno, ma è già apparso su Amazon Brasile.

Secondo l’annuncio, lo smartwatch ha un ampio pannello TFT HD da 1,69 pollici, alloggiato in un corpo metallico rettangolare. Ha una densità di pixel di 237ppi e una protezione in vetro temperato 2,5D.

Lo smartwatch offre una tanti di sensori per il monitoraggio della salute, come il sensore PPG per il rilevamento della frequenza cardiaca 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, il sensore SpO2 per il rilevamento dell’ossigeno nel sangue e molte altre funzioni per la salute come il monitoraggio del sonno, il rilevamento dello stress, il rilevamento del ciclo femminile, ecc.

Questo smartwatch offre oltre 60 modalità sportive e dispone di un doppio sistema di posizionamento satellitare integrato (GPS e GLONASS) per tracciare con precisione i percorsi a piedi, in corsa o in bicicletta.

Amazfit Bip 3 è dotato di oltre 50 quadranti, due dei quali sono altamente personalizzabili e vi è anche la possibilità di scegliere un’immagine da trasformare in quadrante. Inoltre dotato di tutte le consuete funzionalità come notifiche, avvisi di chiamata, controllo dei media, controllo della fotocamera, ecc. L’azienda sostiene che la batteria da 280 mAh del Bip 3 può durare fino a due settimane con un utilizzo normale. È inoltre dotato di impermeabilità 5ATM e ha dimensioni di 44,2 x 36,6 x 7,6 mm.

È disponibile nei colori nero, rosa e blu e ha un prezzo di BRL 279 in Brasile circa 55 euro.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteOPPO Reno 8 Lite 5G è ufficiale in Europa
Articolo successivoLG sfoggia schermi OLED trasparente al Guggenheim Museum