I nuovi monitor gaming AOC GAMING 24G4X e 27G4X presentati da AGON by AOC promettono un’esperienza di gioco fluida e si distinguono per il loro design moderno.

AGON by AOC annuncia l’introduzione di una nuova serie di monitor gaming per la sua linea AOC GAMING. La serie G4, successore della pluripremiata serie G2, si distingue per un design elegante e caratteristiche all’avanguardia. I modelli AOC GAMING 24G4X da 23,8″ e 27G4X da 27″ sono dotati di pannelli Fast IPS per colori fedeli e ampi angoli di visione, oltre a una frequenza di aggiornamento di 180 Hz, tempi di risposta GtG fino a 1 ms e compatibilità con NVIDIA G-SYNC.

Questi monitor promettono un’esperienza di gioco fluida e reattiva grazie alla loro elevata frequenza di aggiornamento. Con una risoluzione Full HD (1920×1080), permettono di ottenere framerate elevati con la maggior parte delle GPU mainstream. I pannelli Fast IPS assicurano una qualità dell’immagine eccellente, rendendo questi monitor versatili anche per l’editing di immagini e video o il livestreaming. I tempi di risposta fino a 1 ms GtG e i pannelli Fast IPS sono ideali per i gamer che cercano precisione e nitidezza, riducendo il ghosting. I monitor supportano anche HDR10, offrendo una grafica vivida e dinamica.

I modelli 24G4X e 27G4X si distinguono per un design ispirato ai velivoli stealth, con linee nette e un’estetica particolare. La base compatta, elegante e funzionale, offre ampio spazio per tastiere e mouse. Il design include dettagli in grigio scuro e forme triangolari sul retro, creando un look moderno che si adatta a vari sistemi di gioco.

I monitor sono dotati di un On-Screen Display intuitivo e reattivo, e il software AOC G-Menu permette di personalizzare le impostazioni. Tra le funzioni di gioco, spicca il nuovo mirino intelligente che migliora la precisione della mira.

Non manca l’attenzione all’ambiente, con entrambi i monitor confezionati con un’imbottitura in carta per ridurre l’impatto ambientale. Inoltre, essendo dotati di un supporto ergonomico per una postura sana, sono ideali sia per il gioco che per lo studio o il lavoro. La base garantisce stabilità con ingombro ridotto; le modalità LowBlue e senza sfarfallio permettono una visione confortevole anche a tarda ora. Compatibili con montaggio VESA e design senza bordi su tre lati, sono perfetti per installazioni multi-monitor. Infine, gli altoparlanti integrati e l’uscita per cuffie consentono di ottenere una configurazione di gioco completa in tempi rapidi.

Prezzi e disponibilità

I monitor gaming AOC Gaming 24G4X e 27G4X sono disponibili al prezzo di 169,00 € per il 24G4X e di 199,00 € per il 27G4X.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 6 più economico? Ecco come ridurre i costi
Articolo successivoDimensity 9400 ha prestazioni migliori di Snapdragon 8 Gen 4
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.