A luglio, i render mostravano già un po’ cosa aspettarsi da Amazfit GTR 4 e GTS 4, ma sfortunatamente erano ancora in bassa risoluzione, ma questo cambia oggi con nuove immagini di alta qualità trapelate da GSMArena, che indicano maggiori dettagli di questi due smartwatch che dovrebbero essere rilasciati nei prossimi mesi.

Amazfit GTS 4

A cominciare dall’Amazfit GTS 4, che dovrebbe essere il modello con schermo AMOLED rettangolare da 1.75″ e 390 x 450 pixel. Nei nuovi render notiamo che dovrebbe includere un nuovo design per gli attacchi del cinturino, che fanno sembrare lo smartwatch più elegante, soprattutto con i cinturini intrecciati in nylon e pelle abbinati al corpo in alluminio in nero e oro.

Possiamo anche vedere che il GTS 4 avrà una corona sul lato destro, che dovrebbe consentire di navigare più facilmente tra i menu. Il corpo dell’orologio dovrebbe essere di 9,9 mm e pesare solo 27 grammi senza contare il cinturino.

Il display dovrebbe essere compatibile con almeno 200 quadranti e l’orologio dovrebbe avere una buona autonomia con una batteria da 300mAh che potrebbe consentire 7 giorni di autonomia con un uso regolare di Zepp OS 2.0.

Amazfit GTR 4

Il secondo modello è l’Amazfit GTR 4, che dovrebbe avere uno schermo AMOLED circolare da 1,43 pollici con 466 x 466 pixel. In questi rendering vediamo che questo modello sarà più elegante, in quanto presenta una lunetta nera con indicazioni di minuti e ore intorno allo schermo. È presente anche una seconda lunetta in metallo lucido che conferisce allo smartwatch un aspetto premium.

Nel corso delle prossime settimane o mesi avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteApple è accusata di monopolio dagli sviluppatori francesi
Articolo successivoTaiwan, la tecnologia è sotto minaccia