OnePlus ha annunciare ufficialmente il lancio globale del suo secondo flagship per il 2022: OnePlus 10T 5G. Il dispositivo, insieme alla OxygenOS 13, sarà presentato in anteprima alla Gotham Hall di New York il 3 agosto, in occasione del primo evento OnePlus dal vivo dal 2019. L’evento sarà naturalmente trasmesso anche online.

Il OnePlus 10T è stato avvistato su Geekbench con il numero di modello PGP110. L’elenco suggerisce che lo smartphone sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen1.  Sarà inoltre abbinato a una GPU Adreno 730. L’elenco rivela anche che sarà dotato di 16 GB di RAM. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile anche in un modello con 12 GB di memoria e il dispositivo eseguirà Android 12 con interfaccia OxygenOS 12.1.

Il OnePlus 10T è stato avvistato sul sito web Geekbench con punteggi di 1049 e 3495 nei test single-core e multi-core, rispettivamente.

Grazie a varie fughe di notizie e indiscrezioni, conosciamo già la maggior parte delle specifiche del dispositivo in arrivo. Si prevede che il dispositivo sfoggerà un display AMOLED Full HD+ da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz; potrebbe ospitare una tripla fotocamera sul retro, composta da un sensore principale Sony IMX766 da 50MP, un sensore ultrawide da 8MP e un sensore macro da 2MP.

Il dispositivo potrebbe essere alimentato da una batteria da 4800 mAh che supporta una ricarica rapida rapida da 150 W. I rapporti suggeriscono che il OnePlus 10T non sarà dotato delle fotocamere Hasselblad e si vocifera anche che l’azienda voglia abbandonare l’Alert Slider.

Il prezzo del OnePlus 10T 5G dovrebbe essere intorno ai 700 euro per la variante base. Sarà disponibile in due colori: Jade Green e Moonstone Black.

Restate sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteMotorola Razr 2022, il display esterno e adatto al gaming
Articolo successivoFitbit Charge 5, arriva una nuova funzionalità