All’inizio del mese, Motorola ha rilasciato il primo teaser del Motorola Razr 3. Anche il direttore generale del dipartimento Mobile Phone Business di Lenovo Cina, Chen Jin, ha rivelato il Razr 2022 durante un incontro con la stampa la scorsa settimana. Non è ancora chiaro se il Razr 2022 sarà annunciato questo mese o ad agosto. Oggi Jin ha pubblicato un nuovo teaser per dare un’occhiata al display del Razr 2022.

I precedenti telefoni Razr erano dotati di un display di copertura da 2,7 pollici. Tuttavia, secondo le indiscrezioni, il Motorola Razr 3 avrà un display più grande, da 3 pollici. Il teaser ufficiale diffuso dal dirigente Lenovo mostra molto bene il display esterno del Motorola Razr 2022.

Sembra che gli utenti saranno in grado di giocare ad alcuni semplici giochi come il lancio dei dadi sul display di copertura. Il dirigente ha inoltre dichiarato che il dispositivo è dotato di un telaio in alluminio di grado aeronautico serie 7. Inoltre sembra che l’azienda confermerà la data di lancio del Razr 2022 nei prossimi giorni.

Possibili specifiche tecniche del Motorola Razr 2022

Secondo quanto riportato in passato, il Motorola Razr 2022 sarà dotato di uno schermo P-OLED pieghevole da 6,7 pollici. Oltre a supportare una risoluzione FHD+, supporterà anche una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il punch-hole del display ospiterà una fotocamera per selfie da 32 megapixel. La scocca posteriore del dispositivo sarà dotata di una fotocamera principale da 50 megapixel e di una fotocamera ultra-wide da 13 megapixel.

Il Razr 2022 sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Plus Gen 1 e potrebbe essere dotato di un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 256 GB di memoria integrata. Infine per il momento non è chiaro se ospiterà una batteria da 2.800 mAh.

Articolo precedenteOppo Watch 3 e TicWatch Pro 4 con Snapdragon W5 e W5 Plus
Articolo successivoOnePlus 10T e OxygenOS 13 diverranno ufficiali il 3 Agosto