Il mese scorso realme ha lanciato in India gli smartphone Narzo 50 Pro 5G e Narzo 50 5G. Si vocifera che il brand aggiungerà presto un altro dispositivo alla linea Narzo, il realme Narzo 50i Prime. Ora, un nuovo rapporto ha rivelato il design, il prezzo, la data di lancio e tutte le specifiche chiave del prossimo smartphone.

Secondo un rapporto di 91mobiles, l’affidabile tipster onleaks ha informato che realme sta pianificando il debutto del Narzo 50i Prime il 22 giugno. L’informatore aggiunge che il dispositivo avrà un prezzo inferiore a 100 euro e sarà disponibile in due colori: nero e verde. La pubblicazione condivide anche i rendering del Narzo 50i Prime, quindi diamo un’occhiata.

I rendering del dispositivo rivelano che sarà dotato di bordi piatti e di un retro piatto. Sul retro sembra essere presente una singola fotocamera con un flash LED e per quanto riguarda la parte anteriore, il dispositivo presenta un notch a goccia, cornici sottili e un grande mento.

Oltre a questo, il rapporto conferma che lo smartphone sarà dotato di una singola fotocamera principale e ospiterà una fotocamera per selfie nel notch. La capacità della batteria di questo dispositivo sarà di 5.000 mAh, inoltre, precedenti fughe di notizie e certificazioni rivelano che il dispositivo sarà dotato di ricarica rapida da 10W.

Lo smartphone dovrebbe debuttare con due configurazioni di memoria e storage: 3GB + 32GB e 4GB + 64GB. Avrà uno spessore di 8,48 mm, un peso di 181 grammi e il supporto dual SIM. Un documento della FCC ha anche rivelato che il Narzo 50i Prime sarà basato sull’attuale realme C30, quindi possiamo aspettarci che il dispositivo sia dotato di un chipset MediaTek Helio G80.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteReVanced l’alternativa funzionante all’app YouTube Vanced
Articolo successivoBitcoin sotto i 20.000 dollari, mai così dalla fine del 2020