Previsto per essere disponibile a marzo di quest’anno, HarmonyOS 3.0 Beta è stato ritardato di poco più di tre mesi fino a quando la sua versione sperimentale – oltre alla patch rilasciata sul canale Developer Preview – è stata rilasciata dallo sviluppatore agli utenti iscritti al programma di test software cinese.

Pur non svelando il motivo del ritardo, Huawei ha annunciato questo mercoledì 15 giugno l’apertura della prima fase sperimentale del programma beta della versione 3.0 per gli utenti asiatici, pubblico che dovrebbe essere l’unico a ricevere in anticipo il possibilità di provare il sistema enterprise di nuova generazione.

Come previsto, il ritardo di quasi 15 settimane dovrebbe inficiare la disponibilità globale e l’arrivo della versione stabile della terza generazione del sistema operativo mobile per gli smartphone del brand compatibili con l’aggiornamento di sistema.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito alla questione poteremo un nuovo articolo per tenervi informati su questo ed altro che accade nel mondo fella tecnologia. 

Articolo precedenteDJI RS 3, DJI RS 3 Pro e DJI Transmission sono ufficiali
Articolo successivoAGON PRO AG344UXM, monitor gaming ultrawide da 34″