Haylou LS01 9 Sport mode 24h Heart Frequency monitor BT4.2 Smart Watch International Version by Xiaomi

 

Risultati immagini per Haylou LS01

La maggior parte dei prodotti hi-tech negli store arrivano da Youpin, la piattaforma cinese. In altre parole, sono prodotti da Xiaomi realizzati da compagnie della società asiatica. Haylou Smart Watch e disponibile su Youpin a un prezzo davvero competitivo, inferiore alla maggior parte delle smartband attualmente in commercio a soli 33 euro circa.

Tuttavia, Haylou Smart Watch offre un misuratore del battito cardiaco la misurazione della qualità del sonno e ovviamente la funzione di activity tracker. Se tutto ciò non bastasse aggiungete una batteria che garantisce 14 giorni di autonomia.

Grazie alla sua app è possibile visualizzare sullo smartphone tutti i dati raccolti dallo smartwatch, inclusi quelli relativi alle nove tipologie di sport. Inoltre è dotato di certificazione IP68 che permette di utilizzare il dispositivo anche durante gli allenamenti di nuoto. Haylou Smart Watch è in grado di visualizzare le notifiche da smartphone gestire le sveglie, visualizzare le chiamate in arrivo e suggerire gli esercizi di respirazione per ridurre lo stress.

È attualmente disponibile su Youpin ma è probabile che nel corso delle prossime settimane lo troveremo anche presso i principali store online cinesi come Banggood. Inoltre, come tutti gli smartwatch e un indossabile elegante con caratteristiche al top. Il dispositivo, chiamato semplicemente Haylou Smart Watch o LS01 arriva con un peso di soli 34 grammi ed un pannello LCD da 1.3″ di diagonale con risoluzione 240 x 240 pixel.

Risultati immagini per Haylou LS01 Display

Tuttavia, il suo punto di forza oltre al prezzo è l’autonomia che è garantita fino a 14 giorni grazie alla batteria da 201 mAh.

Risultati immagini per Haylou LS01 sport

L’indossabile è certificato IP68 è dotato di un cinturino in silicone ed una scocca metallica intorno al display.

Risultati immagini per Haylou LS01

Sensore PPG per il monitoraggio del battito cardiaco, supporto monitoraggio delle attività fisiche e della qualità del sonno.

Risultati immagini per Haylou LS01 batteria

 

Immagine correlata

Link Acquisto Haylou LS01: https://fas.st/H7ESu

Articolo precedenteInse R3S, aspirapolvere verticale 2 in 1
Articolo successivoLe 3 app per iOS di cui non posso fare a meno
Stefano Ratti
Gestisco le video recensioni sul canale Youtube del sito e parallelamente ho un canale che parla del produttore Xiaomi.