Considerato uno dei social network più utilizzati del mondo e d’Italia, YouTube sta ricevendo un importante miglioramento per chi ama seguire video più grandi.

Secondo Google, ora sarà possibile trovare parti importanti di un video grazie alla visualizzazione di miniature lungo la barra di avanzamento. Durante la visione del video, l’utente può toccare la barra e vedere le miniature di parti del video in una casella inferiore.

  • Durante la visione di un video, trova il punto rosso sulla barra di avanzamento e scorri verso l’alto per visualizzare le miniature dei video.
  • In questa modalità, puoi trascinare il punto rosso o scorrere le miniature per navigare fino al momento preciso del video che desideri guardare.

Una volta trovato il punto desiderato, l’utente può semplicemente toccare Riproduci e il video inizierà a essere riprodotto normalmente.

Per ora, la novità è disponibile per il test con un pubblico selezionato all’interno di YouTube Premium. L’intenzione di Google è di vedere l’accettazione della funzione entro il 27 luglio.

Pertanto, non sappiamo se la novità verrà rilasciata ampiamente su tutta la piattaforma.

Articolo precedenteGalaxy Xcover 6 Pro, il rugged phone Samsung è ufficiale
Articolo successivorealme GT Neo 3 150W edizione limitata prossima al lancio