Il vicepresidente di realme Madhav Sheth ha anticipato l’arrivo di una speciale variante in edizione limitata del realme GT Neo 3 150W. Il brand cinese collabora per la seconda volta con i Marvel Studios. Nel 2019 aveva infatti collaborato per il lancio di realme X Spider-Man Edition, questa volta, invece realme annuncia Thor Love and Thunder Edition della GT Neo 3 150W per celebrare l’uscita del film in India il prossimo 10 luglio.

Sheth non svela i dettagli del prossimo smartphone in edizione limitata e non è chiaro se anche la variante da 80 W sarà disponibile in edizione limitata oppure no. Possiamo aspettarci che l’edizione GT Neo 3 150W Thor Love e Thunder presenti alcune modifiche al design e all’interfaccia utente. Inoltre, lo smartphone in edizione limitata potrebbe essere spedito con una serie di gadget e una confezione di vendita personalizzata. 

In ogni caso è probabile che l’edizione realme GT Neo 3 150W Thor Love and Thunder abbia le stesse specifiche della variante normale. Lo smartphone GT Neo 3 è dotato di un display AMOLED FHD+ da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e uno scanner di impronte digitali integrato. Riguardo il comparto fotografico ha una configurazione a tripla fotocamera con un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP con supporto OIS, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Inoltre il realme GT Neo 3 è dotato di un processore MediaTek Dimensity 8100 accoppiato con un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione ed è disponibile in due opzioni di batteria da 4.500 e 5.000 mAh con supporto rispettivamente per la ricarica rapida da 150 W e 80 W.

Articolo precedenteYouTube mostra le miniature nella barra di avanzamento
Articolo successivoMateBook 16S e D16 con Intel Alder Lake arrivano in Europa
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.