Può sembrare un oggetto poco utile nella routine della cura della persona, ma non è così. Non serve a nulla avere una rasatura perfetta, un taglio di capelli impeccabile, usare le cremine per avere una pelle morbida a prova di carezza, se poi dalle orecchie e dal naso sbucano degli indecorosi cespugli di peli! Forse non sarà un problema che riguarda gli adolescenti, ma vi assicuro, arriverà il momento in cui un prodotto come questo sarà indispensabile se volete apparire curati.

Il mini tagliapeli HANDX, marchio di cooperazione Xiaomi, è in metallo, solo il coperchio è in plastica. Leggero e delle giuste dimensioni, pratico da portare nel beauty, ha una testina affilata e di diametro piccolo; è veloce nel taglio ma garantisce un uso sicuro, senza tirare i peli e con protezione per le cavità nasali.

Il tasto di accensione a pressione, abbastanza sensibile, si trova in basso, nascosto, per garantirne l’impermeabilità e per consentire un uso pratico. Sempre in basso va inserita la batteria AAA necessaria per usare il tagliapeli. Il dispositivo è impermeabile e lavabile con acqua corrente.

Di buona qualità ad un prezzo contenuto, può essere acquistato su Banggood al seguente link https://www.banggood.com/custlink/mDD3QsPW2C.

Articolo precedenteRugged Case per Google Pixel 4 – Nomad
Articolo successivoAlcatel 1 festeggia il primo posto in Europa nella categoria Smartphone Entry Level 4G