Abbiamo imparato a conoscere i prodotti Nomad, di cui spesso vi abbiamo parlato. Fino ad ora generalmente abbiamo recensito le custodie per iPhone, oggi invece vi parliamo della custodia per Google Pixel 4.

Anche per il Pixel 4 è stata realizzata una cover minimalista, robusta ma sottile e soprattutto elegante che calza perfettamente; i ritagli sono precisi, le aperture consentono la ricarica e lo svolgersi di tutte le funzioni senza alcun ostacolo; mantiene la compatibilità con la ricarica wireless.

Il paraurti in gomma intorno ai bordi protegge il device ed anche i tasti, solitamente soggetti ad usura a causa dell’uso ripetuto. I bordi rialzati proteggono lo schermo e la fotocamera; le porte dei diffusori sono rinforzate; il telaio in policarbonato di alta qualità, il paraurti in gomma TPE e la fodera in microfibra offro protezione da cadute accidentali fino a 6 piedi, ovvero circa due metri, e protezione da urti. Il vostro smartphone sarà al sicuro anche se siete sbadati o se decidete di arrampicarvi, fare una capriola, un giro sullo skateboard tenendolo in tasca.

Il tutto è rifinito con la qualità della vera pelle Horween conciata al vegetale, impregnata di cere ed oli naturali. La lavorazione tradizionale e l’uso di elementi naturali permette alla pelle di essere vissuta, cioè di sviluppare una patina in base al suo utilizzo, pertanto col tempo ogni custodia mostrerà i segni unici che la legheranno a filo stretto con chi la possiede.

Personalmente mi piace la scelta di continuare ad utilizzare cere ed oli naturali invece di spray e coloranti sintetici, non solo per un fattore ambientale ma anche perché l’uso di elementi sintetici in molti casi va a coprire alcune caratteristiche della pelle, come il profumo, oppure la rende priva di carattere.

La Rugged Case per Pixel 4 è disponibile in marrone rustico e nero; inoltre potete trovarla anche per Pixel 4 XL.

Se volete acquistare una custodia Nomad elegante ma robusta per il vostro Pixel 4 potete farlo direttamente sul sito ufficiale al seguente link https://hellonomad.com/.

Articolo precedentePROFESSIONE INFLUENCER
Articolo successivoXiaomi HANDX – Mini tagliapeli per la cura della persona
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.