Xiaomi potrebbe già avere d’occhio il lancio della nuova generazione di Xiaomi Civi, che è noto per il suo spessore sottile e leggero. Il nuovo smartphone avrà un design simile allo Xiaomi 12. Tuttavia, come afferma il tipster Digital Chat Station su Weibo, il tanto atteso processore Snapdragon 7 Gen 1 di Qualcomm non sarà ancora presente nell’hardware dello smartphone, come già sottolineato in precedenti leak.

Ma i fan della linea non devono scoraggiarsi, dato che è molto probabile che lo Xiaomi Civi 2 abbia lo stesso schermo dello Xiaomi 12, con 6,2 pollici, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e pannello OLED con risoluzione Full HD+.

Le specifiche della fotocamera e il posizionamento dell’obiettivo per il nuovo modello devono ancora essere annunciati. Ma la fotocamera frontale avrà diverse funzionalità, che ti permetteranno di modificare le dimensioni e il colore del viso che stai fotografando, come occhi, mento, guance e molto altro.

Senza il processore Snapdragon 7 Gen 1 di Qualcomm, tutto indica che il dispositivo avrà il chip Snapdragon 778G Plus, una versione aggiornata del componente utilizzato nel modello precedente, ma con innovazione nel design del prodotto.

Non è stata resa nota anche la data di uscita dello Xiaomi Civi 2, ma la linea dovrebbe rimanere un’esclusiva per il mercato cinese.

Articolo precedenteLogitech POP Keys e POP Mouse la combo perfetta – Recensione
Articolo successivoZuckerberg, per Meta occhiali AR rivoluzionari come l’iPhone