È emersa online una presunta immagine hands-on dello Xiaomi 13 Ultra. Si suppone che l’Ultra di quest’anno sarà lanciato con un design rivisto e un maggior numero di fotocamere posteriori, oltre ad altre modifiche rispetto allo Xiaomi 12S Ultra.

Lo Xiaomi 13 Ultra, il cui lancio è previsto per la prima metà dell’anno, è stato oggetto di una nuova immagine trapelata questa settimana che mostra il possibile design posteriore della futura ammiraglia del gigante tecnologico asiatico. Secondo gli addetti ai lavori, questo smartphone top di gamma sarà dotata di una configurazione a quattro fotocamere con un sensore principale IMX989 da 1 pollice di Sony.

Dopo essere apparso nel database IMEI, lo smartphone ha ricevuto nuove indiscrezioni che indicano la possibilità che il produttore introduca una configurazione avanzata della fotocamera che lo renda il prossimo re di DxOMark. Come si evince da presunte foto reali, Xiaomi potrebbe aver collaborato con Leica per migliorare la fotografia di questo dispositivo rendendolo veramente il possibile cameraphone del 2023.

La foto condivisa su Weibo, un social network cinese simile a Twitter, dimostra che il retro del telefono top di gamma Xiaomi 13 Ultra ha un aspetto molto simile a quello dello Xiaomi 12S Ultra, tranne che per la posizione dei sensori, ma con lo stesso modulo circolare che occupa un enorme spazio del retro che ospita le fotocamere e il flash LED.

Nonostante la scarsità di dettagli, le speculazioni puntano a un hardware avanzato alimentato dal potente Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, con almeno 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La richiesta di energia per alimentare l’hardware dovrebbe essere soddisfatta da una batteria media con capacità di 4.500 mAh e ricarica rapida da 200W.

Quali sono le tue aspettative sullo Xiaomi 13 Ultra? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedentePixel Buds Pro si prepara a ricevere l’audio spaziale
Articolo successivoXbox, tre rivali ritengono la fusione con Activision dannosa