La serie Vapor di Xbox Design Lab offre ai giocatori un’esperienza di personalizzazione unica, con cover dallo stile vorticoso e opzioni di colore audaci.

Xbox Design Lab continua a stupire gli appassionati offrendo possibilità sempre più creative per personalizzare i propri controller. Con l’introduzione della serie Vapor, Microsoft ha alzato il livello, proponendo sei nuove opzioni di cover superiore caratterizzate da motivi colorati vorticosi che ricordano l’estetica delle palle da bowling.

Tra le varianti disponibili, si distingue Nocturnal Vapor, che fonde tonalità di verde scuro e grigio, Cyber Vapor con le sue sfumature di rosa e viola, e Fire Vapor, che combina armoniosamente il rosso con l’arancione. Questi nuovi design non si limitano a offrire un look accattivante, ma includono anche la possibilità di personalizzare i colori dei pulsanti e di sostituire i grilletti e i D-pad metallici, oltre alle impugnature laterali e posteriori gommate.

Per i giocatori che desiderano un ulteriore tocco personale, è prevista l’opzione di aggiungere un’incisione personalizzata alla custodia del controller. Questo elemento aggiuntivo consente di rendere ogni controller un pezzo unico, riflettendo lo stile e la personalità del proprietario.

Per coloro che non desiderano sperimentare con le opzioni di personalizzazione nel Design Lab, ma sono comunque attratti da questa nuova estetica, Microsoft ha lanciato l’ultimo controller Xbox in edizione speciale: Dream Vapor. Questo controller utilizza la cover rosa e viola della collezione Vapor, ma aggiunge le impugnature laterali gommate viola e i pulsanti ABXY rosa con accenti viola. Acquistando questo controller a 70 dollari, i giocatori riceveranno anche un esclusivo sfondo dinamico per la loro Xbox Series X/S.

Questa non è la prima volta che Xbox gioca con questa particolare atmosfera. Il controller Stormcloud Vapor è già una realtà, ma l’espansione ulteriore in questa direzione suggerisce un interesse crescente da parte del team di Xbox in questi design dinamici e accattivanti. La presenza di questi nuovi stili nel catalogo Xbox può indicare un interesse particolare all’interno del team per questi design audaci e personalizzati.

Articolo precedenteState of Play: Silent Hill 2 Remake, Death Stranding 2 e altro
Articolo successivoGalaxy S24: Samsung riconosce il problema con il display
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.