Pochi giorni fa, abbiamo riportato il tentativo di Microsoft di introdurre una nuova funzione di sticker wallpaper e miglioramenti alla modalità tablet per il sistema operativo Windows 11.

Oggi, qualcuno ha condiviso i miglioramenti relativi alla barra delle applicazioni e l’inizio degli avvisi pop-up di Windows per gli utenti di PC non supportati. Ora, stiamo vedendo ancora un’altra sorpresa nella nuova build di Windows 11 – il Task Manager ha introdotto più funzioni.

FireCubeStudios ha dato la notizia su Twitter di aver trovato nuovi contenuti nella versione compilata di Dev Channel (Build 22543) recentemente condivisa e sembra che Microsoft stia aggiungendo più opzioni funzionali al task manager. Si può vedere che i principali cambiamenti in corso nel Task Manager di Windows 11 sono l’aggiunta di sezioni sulla home page dedicate a Application Health e Stay Healthy, oltre ad aggiungere più opzioni relative al lancio di applicazioni.

Naturalmente, i cambiamenti di cui sopra non sono probabilmente definitivi. Dopo tutto, dalla dichiarazione del team di sviluppo di Windows 11, c’è ancora spazio per ulteriori miglioramenti. In combinazione con la rivelazione che Microsoft sta ridisegnando un task manager per il nuovo sistema operativo Windows, che era implicito nella precedente versione compilata Build 22538, le variabili nella seconda metà dell’anno sono ancora abbastanza grandi.

Articolo precedenteKOBO SAGE: NON CHIAMATELO SOLO EBOOK READER
Articolo successivorealme raggiunge la Top 5 in 13 paesi europei