Oltre a testare un’opzione che ti consente di modificare i messaggi già inviati, la versione beta di WhatsApp riceverà anche una seconda nuova funzionalità questa settimana.

Secondo il portale WABetaInfo, l’applicazione ti consentirà presto di recuperare i messaggi cancellati per errore. La risorsa funziona in modo semplice e segue il formato adottato nello Stato.

Attualmente, quando un utente pubblica erroneamente una foto o un testo su Stato, puoi toccare l’opzione di annullamento dell’iscrizione nella parte inferiore dello schermo per risolvere la situazione all’istante.

Vedi sotto che l’opzione di annullamento apparirà sempre quando l’utente tocca “elimina messaggio per me”.

Come con Stato, gli utenti avranno un breve lasso di tempo per recuperare un messaggio eliminato. La meccanica è stata sviluppata per evitare che i testi vengano recuperati ore dopo essere stati cancellati.

Ad ogni modo, va notato che la funzionalità è ancora in fase di sviluppo e potrebbe volerci un po’ più di tempo per raggiungere l’intero pubblico beta dell’app.

Vale anche la pena ricordare che l’applicazione sta preparando anche una nuova icona per indicare quando qualcuno risponde a uno stato e deve rilasciare l’ opzione delle reazioni tramite emoji in questa pagina.

Articolo precedenteSunlight presenta il suo impianto di riciclo batterie al piombo
Articolo successivoRedmi K50i avvistato su BIS è pronto al debutto